domenica 20 gennaio 2019

"L'ultima stagione" l'Oradell Book

La Prima Vittoria

Virtus Oradell Urgnano vince 89-39 all'esordio contro un volenteroso Ciserano.  Trascinata da un Silvano in trance agonistica (34 punti dopo sette anni di inattività!!) la squadra di player coach Ermanno (il più in forma) si è slegata nella seconda parte del match ed ha messo in mostra buone trame offensive oltre ad un Frykkio versione "show time" (anche un canestro "no look" guardando gli amici in a bordo campo...che classe).
In tribuna segnalati uno stampellato Basco, il redivivo Micio e lo scout Nba Fusto, dirigente del Lussana in serie C e mentore dell'Oradell, venuto a vedere di persona la nuova “piazza” del basket bergamasco.
Buone iniziative dai giovani Mo', Morris, Gabriele, anche da Sasha Ernesto e Lupo (lui però a secco). Phil Panterone mette la bomba ed il Duca riesce dopo un lustro e segnare un contropiede sul lancio baseball tutto campo del Frykkio, come ai tempi del Lussana. Prossimo turno molto impegnativo sul campo del Brembate dove, narra la leggenda, ci sia un turco che ne ha messi 40 al Cus Dalmine....ma non si sa bene se è italiano, italo-turco, turco e basta o sia solo una leggenda. 40 però li ha messi veramente ed anche se si tratta di seconda divisione se uno ne fa 40 vuol dire che è forte. Ma, d'altra parte, chi se ne frega, è bello caricare l'ambiente con qualche storia strana.

Nessun commento:

Posta un commento