domenica 6 gennaio 2019

Chef Scintilla a Barcellona de Cataluna

In attesa della nuova serie di Mastercheff siamo andati a trovare il nuovo giurato Chef Scintilla nel suo locale di Barcellona, "Bascoxi", dove lo chef ci ha mostrato come realizzato il suo piatto che gli è valso 2 stelle Michelin, la Paella N'turciada. Lo chef ha voluto cisì rispondere al viaggio di aggiornamento di Chez Boni in quel di Siviglia. In effetti questa Paella è un po' diversa da quella che prepara nella sua casa bergamasca, i coloro sono decisamente cambiati, oppure ha solo modificato l'impiattamento?
Paellaxi avenida de cataluna

l'orgoglio dello Chef bergamasco 
la registrazione della puntata è stata anche l'occasione per fare un giro nella città catalana per vedere i luoghi più tipici, tra cui anche il locale del suo più acerrimo competitor, la Bar Bodega Sergìo, il quale era in trasferta di lavoro ed aveva abbassato le serrande. Momentaneamente?
La Bar Bodega Sergìo
Nel frattempo sono state avviate le trattative per Messi alla Dea in cambio di Gollini, Berisha e 300 mln di euro e tutta Città Alta da aprire ai turisti nel week end. Un salto anche all'ex locale del Cova, la Cova Fumada.
La sede del Barca con la mensa societaria

il Bar di Tapas del Cova

il bacalao e la.....booombaaaaa e il pulpo

Nessun commento:

Posta un commento