sabato 31 dicembre 2016

Buon 2017 a tutti da BarDuca e grazie!

Volevo ringraziare tutti i lettori di Barduca che hanno fatto sì che questo mese di dicembre 2016 sia il terzo mese più visto di sempre della storia del blog (e oggi il tassametro corre ancora)! E' stato un anno fantastico, anche perchè il mese di ottobre 2016 (grazie alla "comparsa tra gli umani" del Frykkyio in versione NBA in centro a Bergamo) è stato il secondo mese più visto di sempre del blog. L'evento dell'anno a mani basse. Appena ho un po' di tempo pubblicherò le classifiche di fine anno: evento dell'anno, foto dell'anno, figura di merda dell'anno e così via.
Vi ricordo che comunque c'è un Quizzone in ballo, se scorrete lo trovate, ma non c'è una scadenza, è difficile e quindi vediamo solo chi riesce a rispondere qualcosa....
Buon 2017 a tutti voi e alle vostre famiglie, che possa essere per tutti voi un anno pieno di fiducia e soddisfazioni. Purtroppo a causa degli impegni di tutti non siamo riusciti a trovare una data dal Patrick per una serata, sarà per l'anno prossimo, o per la premiazione del Quizzone di Apertura o per il prossimo Fight Club. Nel 2017 il Quizzone sarà dedicato prevalentemente ai pronostici (Coppa Italia, All Star Game, NCAA, Eurolega, Campionato italiano ed NBA, lotta nel fango femminile e Campionati Europei e Mondiale di Freccette) e quindi anche il Micio potrà vincere il titolo. E' ripartito Mastercheff e penso che già da domani vedremo qualcosa...mentre potrebbe essere in cantiere una nuova edizione dell'Oradell Book, diciamo il n.2????
Vorrei dare anche più spazio alla musica, agli eventi e se possibile al cinema o all'arte (...) e magari riprendere a fare surf o fare un "surf trip day" durante l'inverno. Questi i miei propositi per l'anno nuovo. E vincere il Quizzone dei pronostici, ovviamente visto che ho già vinto NCAA, NBA due anni fa.

Chiudo con una frase che a volte dicevo alle "mie" guardie ispirandomi al più grande play della storia...
"Tu corri più forte che puoi che la palla ti arriva, non ti preoccupare, a quello ci penso io"
E Semper Alegherrrrrr

                                             Un omaggio al Duca Bianco

Nessun commento:

Posta un commento