martedì 5 gennaio 2016

Ecco la "Sciabolata!"

Il primo Quizzone dell'anno non poteva essere una sorpresa per chi ben conosce le doti del Maestro Nic Cefis (o Ciufis), eppure ci sono state in paio di cadute, infatti il suo famoso tiro da distanza siderale non è stato soprannominato nè "Frustalupata" (quello era il Rasmo quando parlava del tiratore Lupo di Milano) o "Sassata"....la sua mano delicata recentemente operata (la spalla per la verità) infatti elargiva delle sonose "Sciabolate" da tre punti che gli anno permesso di allungare la sua carriera di almeno 30 anni.
Vincono i 3 punti all'esordio per le sette sorelle: Boni, Mario, Primera, Galiz, Basco, Micio, Fusto mentre scivolano Omar e Marchino. Ancora in ferie gli altri.
foto by Danilo Scaccabarossi
Nota a margine: il Quizzone 2016 conterrà numerosi pronostici per gli esperti (così posso partecipare pure io che ho indovinato NCAA e NBA lo scorso anno),
tipo appunto Università, campionato, nazionale, NBA, mondiali di freccette, gara di hot dog, la libera di Kitzbhuel, Mastercheff Oradell.
Prossime incoronazioni: il Supercampione del Quizzone (andrò a vedere in tutta la storia ormai quinquennale di Bar Duca chi ha totalizzato più punti), la Foto dell'anno 2015, Mastercheff Oradell 2015....se non crea troppe polemiche, e il libro dell'anno!!
Alegher
Buona Befana

Nessun commento:

Posta un commento