martedì 31 maggio 2011

PROMUSIU’ WE LOVE YOU

by Fischietto

Siamo arrivati all’epilogo di questa entusiasmante stagione di First Division, che ha visto dominare dall’inizio alla fine la formazione Oradelliana. Un'annata difficile, piena di insidie e molto lunga, forse troppo per le non più giovani marmotte di Urgnà, ma che grazie alla loro esperienza, ad un nucleo ben amalgamato di giovani promesse ed una sagace guida tecnica formata dal triunvirato Paravella-Leoni-Lardo, hanno saputo regalare a questa giovane Società la seconda promozione consecutiva in due anni.

Ricordiamo che dopo aver concluso la stagione regolare PRIMI del girone, abbiamo dapprima eliminato l’ostico Boccaleone in due gare e poi affrontato a viso duro le Finals, consapevoli che l’obbiettivo principale era passare il primo turno di semifinale, per poi affrontare con serenità una finale senza molto significato agonistico.

La vera gara su cui concentrarsi era dunque la semifinale con Pontirolo, una formazione che oltre alla bocca di fuoco Colombo, poteva contare su dei validi esterni. Ed è proprio basandosi sulla conoscenza dell’avversario che la nostra formazione dapprima cancellava il fromboliere Colombo con un’ asfissiante difesa alternata da Paravella Ricky e da Sala Morris e poi faceva emergere il proprio dominio sotto le plance con gli ottimi Leoni Silvano,Rota Sommo Samu, e La Libera Moretti. Decisivi i contributi degli esterni Camoni, Calvo, Gustinetti e Ceresoli . Monumentale la prova del capitano Ermanno “io no che non m’annoio” Albani Jeans, autore di 24 punti e autotrasportatore di tutti i 250 tifosi e parenti portati a gruppi di 5 con la propria auto al palazzetto di Azzano.

GRAZIE DI CUORE AI TIFOSI ED ALLA SOCIETA’ CHE NON HANNO MAI FATTO MANCARE IL LORO APPORTO DURANTE TUTTA LA STAGIONE

O O ORADELL !!!!!!!

Veniamo ai tabellini delle Semifinali: Urgnano-Pontirolo 76-53

Oradell Urgnano: Gustinetti, Camoni 5, Ceresoli 5, Sala 8 , Albani 24, Rota 16, Calvo 7, Paravella 3, Moretti, Leoni 8.

allenatore Lardo Patrick

score Gatti Micio Andrea

Pontirolo: Cornelli 2, Colombo A. 12, Basso 2, Rossi 2, Ilic 2, Belluschi 4, Colombo D. 10, Sansottera 10, Fontana 5, Ravasi 4.

allenatore Colombo P.

Nessun commento:

Posta un commento