domenica 15 maggio 2011

FACCIAMO LE VALIGIE !!!!!!! ANDIAMO AD AZZANO…………..

By Fischietto

Per gli amanti delle prestazioni individuali proponiamo i tabellini di gara 2 tra Urgnano e Boccaleone 61-48.

Oradell Urgnano: Gustinetti 10, Camoni 9, Sala , Albani 13, Rota 8, Agosti 1, Calvo 5, Paravella 10, Moretti, Leoni 5. allenatore Lardo Patrick

Boccaleone: Fenaroli 3, Larrea 5, Malfitano 5, Innocenti 4, Spina 13, Salvi 2, Torda 1, Sana 10, Scaramucci 5, Bonomelli. allenatore Zoppetti Giorgio .

Per la seconda stagione consecutiva L’Oradell centra le Final Four di Lega1, obbiettivo ampiamente meritato, visto la grinta e la determinatezza espressa in gara 2 dei quarti contro un mai domo Boccaleone, al quale vanno sicuramente i nostri complimenti per la grinta e la voglia di non mollare mai fino alla fine. Davanti ad un PalaOradell gremito all’inverosimile per l’occasione, stimate circa 500 persone, per lo più figli e parenti del capitano Ermanno Albani Jeans, la squadra di casa parte a razzo, arrivando all’intervallo con un +17 , frutto della grande difesa e delle buone percentuali in attacco. Un lieve calo fisico e di intensità permettono nella ripresa la rimonta del Boccaleone che si porta fino a -8, ma a nulla vale, perchè il destino era già scritto da tempo.

Adesso Oradell : FACCI SOGNARE !!!!!!! O O ORADELL !!!!

Nessun commento:

Posta un commento