mercoledì 5 maggio 2021

La serata della Storia: tutto in una notte

 Clamorosa serata al Forum e leggendaria partita con il Mario felicissimo non per la sua prima Final Four ma per il punto conquistato per il Quizzone Eurolega. Visto il finale incredibile è stato necessario un intervento di sostegno al tifoso Olimpia n.1 (Galiz) e n.2 e 3. (Mauro e Beppe ormai maggiorenne e quindi fuori dalle policy di Barduca). 

Dopo tre quarti d'ora dalla fine, in attesa del Mario che per errore era stato imbarcato sul pullman del Bayern direzione Monaco e si è liberato al Casello di Binasco per rientrare a piedi al Forum, Primera era ancora sotto shock per la paura avuta nel finale. La previsione di Colnago "Ci vorrebbe per loro un tiro da 7" ha concretizzato per i tedeschi un 5-0 in 4" col classico fallo in attacco sulla loro pressone (a me ne avranno fischiati a decine, un vero grande classico del basket da "rimonta"). 

Comunque complimenti a Milano, Shields killer silenzioso, quando abbiamo visto che era a 30 dopo 30' pensavamo di non saper leggere il tabellone elettronico e che quello fosse il suo numero (che è il 31). Chacho e Hines sempre i migliori, con loro a chiacchierare dopo la gara nella palestrina, ho dovuto un po' motivare Hines sulla prossima gara col Barca perchè il ragazzo ogni tanto ha bisogno di essere stimolato. Chacho un vero Ricky. Assente ingiustificato il Cefis. Numero Uno sempre Re Giorgio, con le persone che si prostravano letteralmente ai suoi piedi, anche io mi sono sdraiato per fargli da tappeto rosso all'uscita e lui mi ha detto "belle scarpe". 

Alla mezza finalmente ho potuto fare due tiri col Beppe nella palestra d'allenamento ma Ettore ancora non mi ha chiamato, probabilmente sta ancora dormendo. Ho bruciato la retina dopo almeno un paio di anni senza toccar palla. Ho fattto i complimenti al Lupo per aver vinto il Quizzone Studio Zeta ed aver ceduto i punti al Mario e al ritorno ho seguiro a 50 metri di distanza Mauro e Beppe dal Forum fino a via Autostrada a 150 km/h perchè ci avevano detto che il Boni aveva chiamato il Generale Figliuolo dicendo che c'erano dei balordi al Forum che avevano sforato il coprifuoco senza valide motivazioni  e stavano ancora festeggiando lo scudetto dell'Inter da domenica alle 17,00.

SIAMO NELLA STORIA E COME SEMPRE PRESENTI! GRAZIE MARIO E GRAZIE OLIMPIA!

                                                      E' finita! Si va a Cologno
                                       The One and Only Chacho Sergio Ricky Rodriguez!


                                                                         La Prima


Nessun commento:

Posta un commento