venerdì 21 maggio 2021

30 anni fa Caserta ci diede una grande delusione ma onore a uno squadrone

30 anni fa la Juve Caserta con uno squadrone (Nando, Enzo, Shack, Tellis Frank, Dell'Agnello) vinse lo scdetto in gara 5 a Milano. Io c'ero, non mi ricordo come entrai ma ero sotto il canestro. Ricordo che D'Antoni prima della gara venne proprio lì sotto perchè il canestro sembrava non essere all'altezza giusta e venne messo a posto in una decina di minuti. E io ero lì a commentare con loro come se fossi anche io un addetto al campo. Era tutto pieno, non c'era un posto ed eravamo seduti praticamente in campo dove ci sono i tabelloni pubblicitari.

Pittis, Riva, McQueen, Vincent, il Papero, Bargna, Ambrassa, una squadra totalmente votata all'attacco dove tutti tiravano da tre, che già faceva vedere il nuovo basket di D'Antoni e che alla fine però venne sconfitta. Grandissima partita di Nando e Enzo (finchè stette in campo), Shack e Frank non sbagliavano niente, senza cedere di in millimetro fino alla fine. Rimontammo fino al pareggio dopo un inizio shock ma una volta arrivati a contatto, l'allungo di Caserta fu quello decisivo. Fu una grande delusione anche perchè il giorno dopo era il mio compleanno....come domani!!!!

Alegherrrrr

Nessun commento:

Posta un commento