giovedì 31 dicembre 2020

Cari Amici di Barduca

 Cari Amici,

con la A maiuscola, quest'anno che doveva essere un anno indimenticabile perchè molti di noi festeggiavano i tanti agognati "50" è stato un anno tragico e indimenticabile per i motivi che tutti sapete e che sono molto diversi da quelli che ci eravamo immaginati.

La vostra assidua frequenza ci ha permesso comunque di rimanere in contatto e  superare con un sorriso i momenti più difficili, costretti in un lockdown che ovviamente ha limitato di molto anche le attività e le pubblicazioni, nonchè le occasioni di incontro tra tutti noi. Almeno questa costrizione ha permesso ad alcuni di voi di migliorare in cucina, cosa alquanto necessaria per potersi proporre nel nuovo anno con nuovi skills: qui siamo a Barduca Masterchef ed è il 10° anno!

Non vediamo l'ora di poter organizzare un aperitivo o una partitella al Palabasella di Urgnano (per chi lo saprà trovare)  con Pizzata dal Genny, tutti insieme per festeggiare magari i 50 dei giovani '71...tutti i nostri progetti sono solo rimandati ma vedo già la grande tavolata che ci aspetta, con a capotavola ovviamente il Frykkyo.

Un abbraccio a tutti e Buon Anno a te e ai tuoi cari, e se non ci si vede Buon Anno, a te e famiglia, Felice Anno Nuovo ma soprattutto....

ALEGHERRRR


I consigli di  Free per l'anno nuovo:

- ricorda, tu non sai chi è lui ma lui per certo sa chi sei tu

- un lancio lungo è per sempre

- ogni pallone è buono per un clinic in post basso

- puoi fare quante finte vuoi di passaggio consegnato al play, nessuno ti potrà mai obbligare a dargliela

- fascietta e gancio cielo e sei in pole postion!

- ogni movimento in avvicinamento Scintilla lo ha imparato da te

- domina il nuovo anno come io dominavo il pitturato

- l'unico GOAT è Wilt, insieme a te



Nessun commento:

Posta un commento