martedì 24 novembre 2020

Fragolone: era il mitico Theo "Agratos" Papaloukas

Diamo 1 punto fragola a tutti i partecipanti ma la vittoria morale (come a Sanremo) non può che andare a Primera per questa foto scattata a anti-Paros, e qui mi inchino. Quindi decretiamo vincitore morale Primera e il Fusto Albe che ha riconosciuto Theo al ristorante. Notare che Primera e Giannis sono praticamente vestiti uguali, il che mi fa pensare a una messinscena o a un photoshop....

Ecco la risposta vincente di Primera

Il grigio è Theo Papaloukas ! Aneddoto: qualche anno fa (come molti altri) eravamo in vacanza con i Fusti e rispettive famiglie in Grecia ad Antiparos. Il gioco dell'estate era riconoscere i sosia di gente famosa finché  in un ristorante italiano Albertaccio mi fa: "quel tizio là ad esempio è uguale a Papaloukas"; mi giro, lo guardo e rispondo: quello è Papaloukas !!! 

Aneddoto mio di risposta: più di 10 anni fa ero in vacanza a Miami e sono stato 3-4 giorni in un albergo con uno che era identico ma identico a Keith Richards e mi sorrideva pure quando ci incrociavamo. O era lui o era il sosia più uguale di lui. Alla fine sono arrivato alla conclusione che fosse il suo "sosia ufficiale" e che lo facesse di lavoro ma era proprio più uguale di lui stesso! 

Duca




Quizzone Clausura 2020 

galiz boni basco primera duca mario 4

google (non è servito questa volta) 3

avv. "il Ricorsone" (sempre presente...) 2

Albe 1

micio 0

Nessun commento:

Posta un commento