lunedì 27 gennaio 2020

99 Auguri a Boni e Galiz

Tanti auguri al Boni che ne fa 50 e al Galiz che ovviamente ne fa 49 (essendo un '71....)!!  Supergiovani siete e sempre sarete pluricampioni del Quizzone!!

Inizia il party che durerà un anno per il Boni e farà da apripista a molti altri cinquantenni.

A Treviolo per l'occasione il famoso scultore Giovanni Lomarmo sta erigendo una scultura fuori dalla palestra con il famoso play Boni intento a smazzare un assist no look al pivot (il problema è che bisognerà realizzare la statua anche del pivot che la prende in faccia). Si sta decidendo se virare su un parabolone da tre punti ma il problema sono le altezze delle parabole.

Il Galiz per festeggiare ha organizzato un'amichevole stasera a San Siro tra Milan e Torino. Per motivi legali è stata cammuffata da partita di Coppa Italia e la SIAE fa pagare il biglietto all'ingresso. Al termine Ibra consegnerà  al Galiz una maglia dell'Iper Seriate n.6 che verrà issata al terzo anello e ritirata per sempre (forse bruciata come segnale indiano di buon auspicio). Nessun lavoratore dell'Iper di Seriate potrà più indossarla al lavoro come succede oggi regolarmente tra i corridoi del supermercato.  

Così per far tornare un po' il buonumore a noi baskettari...

 

Nessun commento:

Posta un commento