sabato 7 febbraio 2015

Ho visto il Fusto saltare al Fight Club

Malgrado l'abbondante nevicata che ha tenuto lontani centinaia di tifosi dal campo, il Fight Club si è svolto regolarmente ed anzi si è registrata una folta partecipazione di stelle del basket orobico. Poichè per la prima volta sono intervenute due ragazze (Giulia e Rita) il Fight Club si è trasformato in versione Fig Club ("faig club"). Sempre presente la famiglia Gatti, meno numerosa dell'ultima volta. Mancando i due ferretti, non ci si poteva attaccare al ferro. Il che ha limitato il gioco del Marchino.

Ha esordito anche il papero Curti, con prole al seguito. Il suo temibilissimo tiro da fuori è stato però annientato dalla difesa della Giulia, vedi foto sotto

Da segnalare:
- un clamoroso arresto e tiro del Fusto in faccia al Ricky con tanto di pompa il palleggio ed elevazione siderale ("ho visto il Fusto saltare" ha detto la Rita)
- il Gianky Bencetti (sempre più identico a Drazen Petrovic), che si è esibito in una serie di canestri da fuori. Qualcuno gli ha ricordato di non aver perso il tiro, "non l'ho mai avuto, non potevo perderlo" ha ribadito Gianky.
- la mia scarsa prestazione (sono stato pure stoppato dal Boni, in gran forma, in ginocchio) è stata causata da una MILF alla coscia (la versione 2.0 della classica Vecchia)
- non essendoci il Basco, il Cerezo chiamava dei falli a caso senza sapere a chi dare la colpa
Una particolare ex stella si è proposta ma non ha voluto farsi riprendere dalle telecamere, come suo solito. Un paparazzo lo ha però colto in un momento di sorpresa nel JennY privèè a polemizzare col Boni accusandolo di aver passato tutto il match in mezzo all'area ad aiutare sui difensori lasciati liberi dal Boni stesso....in effetti vedendo l'immagine in basso...
alegherrrrr

Nessun commento:

Posta un commento