Ha esordito anche il papero Curti, con prole al seguito. Il suo temibilissimo tiro da fuori è stato però annientato dalla difesa della Giulia, vedi foto sotto
Da segnalare:
- un clamoroso arresto e tiro del Fusto in faccia al Ricky con tanto di pompa il palleggio ed elevazione siderale ("ho visto il Fusto saltare" ha detto la Rita)
- il Gianky Bencetti (sempre più identico a Drazen Petrovic), che si è esibito in una serie di canestri da fuori. Qualcuno gli ha ricordato di non aver perso il tiro, "non l'ho mai avuto, non potevo perderlo" ha ribadito Gianky.
- la mia scarsa prestazione (sono stato pure stoppato dal Boni, in gran forma, in ginocchio) è stata causata da una MILF alla coscia (la versione 2.0 della classica Vecchia)
- non essendoci il Basco, il Cerezo chiamava dei falli a caso senza sapere a chi dare la colpa
Una particolare ex stella si è proposta ma non ha voluto farsi riprendere dalle telecamere, come suo solito. Un paparazzo lo ha però colto in un momento di sorpresa nel JennY privèè a polemizzare col Boni accusandolo di aver passato tutto il match in mezzo all'area ad aiutare sui difensori lasciati liberi dal Boni stesso....in effetti vedendo l'immagine in basso...
Nessun commento:
Posta un commento