giovedì 3 novembre 2011

Ke11y from San Francisco greetings Oradell

Grandissimo Kelly Slater, 11 titoli e 48 gare vinte, il primo titolo nel 1992. Praticamente ha vinto il 30% dei campionati del mondo di surf disputati dalla nascita del circuito. In memoria di Andy Irons, eterno rivale che moriva un anno fa. Dalla nebbiosa San Francisco King Kelly ha voluto mandare un messaggio benaugurante ai ragazzi dell'Oradell: "Anche io ho avuto momenti difficili che ho superato grazie alla forza di volontà. Perdere di 35 a Brignano capita a molti, sono sicuro che la salvezza è alla vostra portata, anche se la promosiù l'è mia la prima divisiù! Seguite l'esempio del Silvano, che per inciso è colui che nel 1985 mi insegnò a surfare, sulle spiagge di Cocoa Beach, in Florida. Lui si che è un idolo della nostra generazione. Ora che vado per i 40 capisco le difficoltà dei vecchietti dell'Oradell e dico che lo yoga ed una sana alimentazione (una birretta ogni tanto però...) aiutano a essere vincenti. Dal Generoso, poi, solo Piazza Napoli, mi raccomando. Ci vediamo a dicembre alle Hawaii per il Pipe Masters. Aloha Alegher".

Nessun commento:

Posta un commento