martedì 2 novembre 2010

Oradell: clamoroso acquisto!!

Kareem: "Coach non voglio andare a Urgnano, è troppo lontano"
Wooden: "Dai Kareem si tratta solo di 20 partite..credimi l'Oradell è la squadra giusta per te, non sei troppo vecchio. Potrai giocare col Silvano, col Frykkyo e coll'Albani Jeans...."
Kareem: "Ma c'è ancora il Duca? E il Rasmo?"
Wooden: "No purtroppo nessuno dei due...però hanno preso il Ricky Paravella come Coach, quello che fa i discorsi sugli scacchi, ci hai giocato contro quando sei andato in Italia quella volta...ti ricordi? Aveva messo 6 bombe in 3 minuti..."
Kareem: "Ah si, cazzo che boss...ma c'è il Duca?"
Wooden: "No, ma hanno preso il Sommo ed il Cerezo da Azzano...certo ti faranno da cambio.."
Karemm: "Si, buona cosa... ma c'è il Duca"
Wooden: "No, hai rotto i coglioni.....non c'è! Ma magari qualche volta viene a vedervi"
Kareem: "Mhhhh....prenota 26 viaggi intercontinentali...di più però non ne faccio, allenamenti compresi. E poi non voglio fare allenamento col Basco che l'ultima volta mi ha fatto un'turciada e mi ha dato una gomitata nello stomaco che ancora mi fa male. Troppo scorretto quel giocatore....scompagina il mio Karma"
Wooden: "Non preoccuparti gli faccio una telefonata io"
Kareem: "Ma se saliamo in Promozione poi torna il Duca?"
Wooden: "Ma vaffanculo..."
Kareem: "Scusa, ma il Cefis?"
Wooden: "Albì"
Kareem: "Ma l'era mia de Nember?"
Wooden: "No, al disìa ke l'era de Nember ma l'è de Albì"

Nessun commento:

Posta un commento