mercoledì 10 novembre 2010

Il Fusto intervista El Condor


"Allora Hugo, come hai visto il Lussana?"
"Molto bene, soprattutto il Franz Marrone mi è sembrato ancora in forma"
"Il Franz??? Si, va be...però avete fatto fatica?"
"Ma guarda, il vostro Coach Rasmo ha applicato una marcatura a uomo molto dura, con i raddoppi ed il fallo sistematico"
"Coach Rasmo? Scusa Hugo, ma stai bene?"
"Ma guarda, penso di no...ho preso una botta dal Gibe e mi gira ancora la testa"
"Ah...capisco...ma su Sky non vai più a fare i commenti tecnici?"
"Non posso perchè tutte le sere ho allenamento con la nazionale argentina, siamo io, Dieguito, Mario Kempes, Ginobili e Menotti"
"Scusa Hugo....torniamo a noi...ho visto che ogni tanto guardavi in terra?"
"Ma guarda, sotto canestro mi si appiccicava la scarpa, come se ci fosse, non so, della Coca Cola per terra.....es increeeiiibbbiiiile!"
"Nooooo...guarda che ti sbagli, l'anno prossimo vieni al Lussana?"
"Perchè no, ho sempre sognato di vestire la maglia verde dei colleggiali. Ma tu sai se i Fusti giocano ancora? Potrei fare un paio di anni e poi andare all'Oradell..."
"Un'ultima domanda: cosa hai provato quando hai vinto le Olimpiadi?"
"Es una gioia pazzesca, soprattutto quando ho schiacciato in faccia a Jordan all'ultimo secondo!"
"Ma sei sicuro di stare bene?"

"Ma guarda ero un po' stanco ma il vostro custode con la barba prima della partita mi ha dato una bevanda viola che aveva preparato lui, es eccezzionale...ora sto alla grande! Ho pure giocato un sistema al totocalcio con lui..."

Nessun commento:

Posta un commento