Nella splendida cornice della valcavallina sotto un cielo stellato di una meravigliosa notte estiva (dalle 23 in poi, prima era un po’ coperto) serata di gala per la celebrazione del 31° scudetto dell’OM dove OM sta per Olimpia Milano e non Olympique Marsiglia o Oradell Micio.
stasera la luna, ci porterà fortuna la luna |
Serata come sempre organizzata in modo superbo da Silvia e Mario che come diceva il Teo (sempre in splendida forma e ormai famoso dopo il video di Sky che lo riprendeva commosso sugli spalti di Dublino) sembrava il capitano “Stubing” di Love Boat in cabina di plancia a governare i movimenti della ciurma.
Un momento storico della serata è stata la prima “induzione” di un campione nella Nuova Hall Of Fame di Barduca: alle 21,30 esatte, per rispettare il collegamento col giusto fuso orario con la BBC e la sorella minore Hall Of Fame della NBA a Springfield, Mario è stato inserito ufficialmente nella HOF di Barduca e gli è stata consegnata la Coppa Hall Of Fame di Barduca da due testimonial di eccezione, pluricampioni (uno non poteva essere inquadrato per motivi legali) come primo e unico componente, al momento. “Questa è per sempre" il commento di un Mario visibilmente emozionato. il video del momento clou
Il record di 11 finali scudetto disputate da Mario (6 titoli) lo colloca insieme al Rasmo nella storia del basket. Per i titoli Hall Time di Barduca invece a breve vedremo qual’è la situazione in vetta. Domanda. ma la coppa del Galiz dov'è??? Nella serata giravano le voci più disparate, il Notaio di Barduca è sempre attento.
la prima Coppa Hall Of Fame di Barduca nel dettaglio con le incisioni |
Un po’ del menù
Polpette di gamberetti e granchio del territorio
Pizza, salumi misti, formaggi del territorio
Tramezzini del territorio
Osti mi son dimenticato di mangiare i panini con quell’affettato rosa sopra che forse era pesce…cavolo
Basket e bagno per i minori Da
segnalare che sono volato in giardino sui gradini di legno umidi e
quasi mi ammazzo ma clamorosamente non mi sono fatto niente e solo a casa
mi sono accorto che avevo calpestato un lumagoc che mi ha fattio scivolare infatti era ancora spiccicato sotto la scarpa. Amen. Un pensiero al povero Lumagoc.
Forza OM!! Un ringraziamento speciale a Mario e Silvia
alegher
Nessun commento:
Posta un commento