sabato 15 giugno 2024

Barduca Night: la consegna delle Coppe del Quizzone di Barduca di Apertura e Clausura 2023

Si è svolta venerdì sera con un percorso itinerante nei dintorni di Piazza Pontida la consegna delle Coppe dei Campioni del Quizzone di Barduca 2023 che hanno visto l'assegnazione del prestigioso trofeo (questa volta in oro puro) a Scintilla per la vittoria nel Quizzone di Barduca di Apertura 2023 ed a Primera per la vittoria nel Quizzone di Barduca di Clausura 2023, il tutto di fronte al nuovo avvocato Deco per l'ocasione portato da Claudione per verificare se i suoi punteggi nelle classifiche degli ultimi 15 anni siano stati effettivamente segnati a referto. Il sospetto è che un sistema di intelligenza artificiale stia spostando i suoi punti nella classifica di un altro concorrente....ma per ora tutto regolare.

Entusiasmo alle stelle per Scintilla mentre Primera ci ha messo un po' a carburare in quanto aveva inteso che venisse proclamata anche la classifica All Time delle vittorie e già pregustava la prima Stella. I conteggi sono ancora in corso. Probabilmente dopo l'estate o poco prima si saprà di più.

Boni dopo diversi diverbi con i baristi del Tassino se ne va al Carrefour si compra le sue arachidi vincendo così la prestigiosa Coppa Arachide (cnsegna da definire)
Dopo diversi diverbi con i baristi il Boni va dal Carrefour e si compra le sue arachidi vincendo così la prestigiosa Coppa Arachide di Barduca (consegna da definire)

Scintilla festeggia la Coppa Quizzone 2023 di Apertura


Dopo qualche momento di freddezza i due campioni posano per le telecamere con le rispettive Coppe in attesa di affrontarsi nelle prossime sfide


"Che gioia addormentarsi con la Coppa" by Scintilla, un anno di grandi soddisfazioni

Presenti Duca, Galiz, Boni, Scintilla, Primera, Claudione e nell'ordine sparso durante la serata il Deco, il Teo Gregis, il Marco dei 3 Gobbi, il Gasp, l'Ale Doria.

Entusiasmo alle stelle al passaggio del Gasp che però giustamente ha visto Basco festeggiare la sua Coppa e non ha voluto oscurare la sua serata, facendo il gesto "OK" e salutando tutti i lettori di Barduca.

da notare che la serata si è conclusa tardi (e affaticati...) come quarta tappa in un altro bar della Piazza, da dove eravamo partiti per il tour, con Basco e Boni a rompere le balle al barista chiedendogli di portarci le patatine (evito di commentare la polemica tra lui e Scintilla sulla paella, perchè potrebbe riaprire casi non ancora del tutto chiariti, su cui pende un'inchiesta della procura federale del collegio sindacale della commissione interregionale dell'autorità vigilante del notariato villeggiante di Barduca).

Nessun commento:

Posta un commento