venerdì 8 novembre 2019

Clippers multati dalla NBA

Lo scorso anno Leonard (giocatore eccezionale, forse il numero 1 della NBA già da alcuni anni) ha giocato solo 50 partite di regular season, l'altra sera non ha giocato contro i Bucks, che hanno vinto a LA.
Si chiama Load management, gestione del giocatore. La NBA ha multato i Clippers di 50.000 dollari. Molti tifosi avevano preso il biglietto molto prima per vedere i Clippers e Leonard e si sono lamentati. Hanno speso centinaia di dollari e fatto ore di macchina.
Jardan giocava sempre tutte le gare, da proprietario di Charlotte diceva sempre ai suoi. "Siete pagati per giocare 82 partite"
Io dico che se uno vuole riposare lo può fare, il coach gli riduce il minutaggio e lo preserva in gara. Che decida a tavolino di saltare tante gare non lo trovo giusto nei confronti del pubblico.
Di solito non sono mai d'accordo su quello che fa la NBA perchè mi pare abbiano un po' perso il controllo della situazione e stanno trasformando la Lega in un circo ma in questo caso trovo giusto spingere le squadre a mettere in campo i migliori, che tra l'altro prendono decine di milioni di dollari l'anno grazie a tifosi. punto.
Poi fatta la legge trovato l'inganno, tipo i finti infortuni, ma questo è un altro discorso. Uno si riposa in panchina se sta bene.

Nessun commento:

Posta un commento