giovedì 28 febbraio 2019

Superfuzz Bigmuff


Lo marco io!!!


Dwane Wade game winner vs Warriors

Warriors 125 - HEAT 126 

da tre in controtempo su una gamba sulla sirena a tabella...

"Quando Kobe mise il tiro di tabella della vittoria contro di me a LA, mi sono chiesto come fosse possibile. Grazie per avermi mostrato come si fa. Mamba Mentality"

guarda il video

 


Seabin, funzionano davvero i cestini galleggianti che ripuliscono gli oceani dai rifiuti

Seabin, funzionano davvero i cestini galleggianti che ripuliscono gli oceani dai rifiuti: Un bidone dei rifiuti galleggiante per ripulire gli oceani dalla spazzatura. Vi ricordate dei due surfisti che avevano lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare un progetto per raccogliere plastica e non solo dal mare? Il dispositivo è già distribuito in tutto il mondo.

mercoledì 27 febbraio 2019

The GOAT Kareem

Kareem Abdul Jabbar ha deciso di mettere all’asta 4 dei suoi 5 anelli per beneficienza per aiutare ragazzi in difficoltà. “Quando bisogna scegliere fra conservare un anello in stanza o usarlo per dare a qualcuno l'opportunità di cambiare la propria vita, la scelta è semplice”


Inizia oggi l'HANGOVER: il periodo celebrativo del Grande Lebowsky

il periodo oggi con National Kahlua Day e prevede Bowling, White Russians, eccesive citazioni delle Sacre Scritture e la visione della sacra pellicola....

Natura morta con Casanova

Casanova, come il play del Celana, il Sangiovese toscano nel fiaschetto, 13° very good, old style, cavatappi LaGerla

Fragolone da 2 punti: vincono Mario, Boni e Primera

Mario non poteva sbagliare questo Fragolone 🍓🍓, due punti facili per il suo amico Bobby Knight, interprete di Blue Chips o Basta vincere, film degli anni '90 sul basket universitario con Shaq, Penny Hardaway, Bobby Hurley e altri giocatori (il mario ne conosceva uno di persona, forse Matt Nover, il tiratore bianco). Leggi l'articolo del 25ennale.
Due punti anche a Boni e Primera, che scattano nel Quizzone di Apertura 2019!
Aneddoto, la partita fu vera nei minuti di registrazione, i produttori lasciarono giocare i giocatori delle due squadre nei minuti finali e ovviamente Bobby Knight si incazzò tantissimo perchè alla fine perse e nell'ultimo time out disse: "Let me tell you something, boys," he said. "We've got 24 seconds to play and fate's got us up by three. We sure as hell aren't going to lose to a bunch of (derogatory term) from Hollywood now."


Quizzone Barduca Apertura 2019
Mario, Primera e Boni 2

martedì 26 febbraio 2019

49 per Sasha

e quell'incredibile canestro con fallo nel derby scudetto


🎂🎂

domani i vincitori del Fragolone!!!

avete ancora poco tempo, il Quizzone 2019 sta inizioando!!!

RIP Mark Hollis dei Talk Talk

Il principe del Baltico

Il basket è l’unico sport che tende al cielo. Per questo è una rivoluzione per chi è abituato a guardare sempre a terra. 
Bill Russell



Talk Talk - It´s My Life

Vigorelli

               il mitico Vigorelli dall'alto del cantiere della Torre di Citylife, si può vedere il football gratis, con la famosa pista di ciclismo in legno dove il Free ha battuto il record dell'ora di Moser nel 1984 (52 km)


lunedì 25 febbraio 2019

Auguri Diego: 50 Special

Barduca presente alla festa a sorpresa per il Diego che compie 50 anni, al Cielo di Dalmine (come per il Gabbiano l'Airone di Urgnano il Leo, coincidenza?). I 50 sono i nuovi 30. Presenti parenti, figli, nipoti e tanti amici, quasi tutti, anche il Giampi, la prossima volta vogliamo la musica rock di sottofondo però, almeno un po' di Keith fiiiiii......
alegherrrr
"Come i riff degli Stones, senza tempo"
50 Special, i tre reduci dai Mudhoney

con Mick alle spalle, sodisfasiù!

Le penitenze, indovinare la frase e l'autore, beccati quasi tutti
 il Boni ha scritto, la tocca piano: "ci siamo conosciuti parlando di musica e subito ho capito che non capivi un cazzo di musica...."

Queen and Adam Lambert 2019 Oscar Opening Performance

West Coast Italy

registrata un'onda di 10 metri al largo di Capo Mele, tra Andora e Laigueglia, paura

2 Oscar per l'ex College basket

Il due volte premio Oscar Mahersala Ali (ieri ha vinto la seconda statuetta) è stato un college basket player a Saint Mary's

Quizzone di Barduca: ecco la classifica dei punti all time


Quizzone di Barduca: i punti all time* 
PRIMERA 274
BONI 264
GALIZ  249
MARIO  204
BASCO  169
FUSTO  82
MICIO 71
DUCA 61
PATLAR 56
MARCHINO 22
OMAR  22
PRESAZB 4
CEREZO 2

* tra parentesi le vittorie nel Quizzone

QUIZZONE DI BARDUCA: I VINCITORI ALL TIME
PRIMERA E GALIZ 5
BONI 4
MARIO 2
BASCO e FUSTO 1
MICIO, DUCA, PATLAR, MARCHINO 0


venerdì 22 febbraio 2019

Buon week end

una grande squadra, i runnin' rebels di UNLV University Nevada Las Vegas di Jerry "the shark" Tarkanian, prima campioni nel 1990 (+30 su Duke) con Larry Johnson, Greg Anthony, Stacey Augmon, David Butler e Anderson Hunt. L'anno dopo invece clamorosamente battuti in finale 79-77 proprio dalla stessa Duke di Bobby Hurley, Grant Hill,  Christian Laettner e Coach K, in una grande sorpresa. Grandi anni di college basket!

Una alla volta

LeBron ha detto che farà due mesi in modalità playoff, ieri sera abbiamo battuto i Rockets con il Barba tenuto a 30 (...). Avanti così e vediamo.

Auguri all'unico e inimitabile DOC J


giovedì 21 febbraio 2019

Theaupoo


WSJ Italia

Esplode scarpa a stella del Basket USA, titolo NIKE accusa il colpo

21 Febbraio 2019, di Daniele Chicca

Leggi articolo 


È stata una serata da dimenticare sia per la squadra di pallacanestro di Duke, una delle più forti del campionato universitario americano, sia per Nike. Sembrava un’azione come tante altre e invece l’incidente di mercoledì sera potrebbe costare caro a entrambe. In una delle partite più attese della stagione tra due delle compagini più forti del torneo, Duke e North Carolina, a far parlare non è un canestro decisivo o una schiacciata spettacolare, bensì un infortunio banale. In un’azione di transizione sul parquet di casa, il centro di Duke ha perso l’equilibrio dopo che gli è esplosa una scarpa, rimediando un infortunio alla gamba. Zion Williamson sembra essersela cavata con una distorsione al ginocchio, ma ormai Nike era stata già assalita dalle critiche. Persino l’ex presidente Usa Barack Obama ha espresso un parere in merito all’episodio. Nonostante l’infortunio, non c’è da temere per la carriera di quello che viene considerato l’astro nascente del basket americano. Nike invece potrebbe subire conseguenze più gravi e più a lungo termine. Non si tratta soltanto di pubblicità negativa per l’azienda più popolare tra i cestisti dell’NBA. È stata una serata da dimenticare sia per la squadra di pallacanestro di Duke, una delle più forti del campionato universitario americano, sia per Nike. Sembrava un’azione come tante altre e invece l’incidente di mercoledì sera potrebbe costare caro a entrambe.In una delle partite più attese della stagione tra due delle compagini più forti del torneo, Duke e North Carolina, a far parlare non è un canestro decisivo o una schiacciata spettacolare, bensì un infortunio banale. In un’azione di transizione sul parquet di casa, il centro di Duke ha perso l’equilibrio dopo che gli è esplosa una scarpa, rimediando un infortunio alla gamba. Zion Williamson sembra essersela cavata con una distorsione al ginocchio, ma ormai Nike era stata già assalita dalle critiche. Persino l’ex presidente Usa Barack Obama ha espresso un parere in merito all’episodio.Nonostante l’infortunio, non c’è da temere per la carriera di quello che viene considerato l’astro nascente del basket americano. Nike invece potrebbe subire conseguenze più gravi e più a lungo termine. Non si tratta soltanto di pubblicità negativa per l’azienda più popolare tra i cestisti dell’NBA.

Scarpa esplode inspiegabilmente: Nike sotto processo

Il colosso dell’abbigliamento sportivo è finito proprio sotto processo per l’incidente e ha dovuto difendersi. Il gruppo ha sottolineato che si tratta di un evento isolato e che il gruppo prende assolutamente sul serio l’episodio. Esperti starebbero verificando i motivi che hanno portato alla spaccatura in due della scarpa durante il match NCAA. Nel video si vede Williamson palleggiare vicino alla linea del tiro libero e a un certo punto scivolare a terra. È in quel momento che nella scarpa sinistra del cestista si è aperta all’improvviso una squarciatura. La partita è stata compromessa dall’episodio e i Tar Heels di North Carolina hanno finito per spuntarla 88 a 72. Quando hanno chiesto all’allenatore di Duke Mike Krzyzewski se ha mai assistito a un incidente del genere, il coach ha risposto che in carriera ha visto tantissime scarpe rompersi, ma mai aprirsi in quella maniera. Krzyzewski ha ricordato tuttavia che era da qualche gara che gli sembrava che Williamson facesse fatica a stare in piedi. Le scarpe del portentoso e muscoloso atleta di Duke sono certamente sottoposte a sforzi immensi partita dopo partita.

Nike paga infortunio a talento unico del college NCAA

L’atleta dei Blue Devils, un giocatore in grado di cambiare le sorti di un’intera squadra quando farà il suo esordio nei professionisti dell’NBA la prossima stagione, deve vestire Nike per via di un contratto stipulato dalla sua università con l’azienda quotata in Borsa. I titoli perdono più dell’1% a 83,91 dollari in avvio a Wall Street. Under Armour, invece, guadagna quasi il +2%. Se fosse capitato a qualche altro giocatore del college meno noto la vicenda non avrebbe avuto tanta risonanza. Ma qui si parla della prima scelta assoluta al draft di giugno. Ossia il giocatore universitario più bravo che si prevede che verrà scelto con la prima scelta assoluta, dalla squadra dei professionisti dell’NBA che per prima sceglierà al draft a Brooklyn (New York). È un brutto colpo di immagine al brand numero uno dell’abbigliamento sportivo, che tra i suoi clienti ha avuto Micheal Jordan, Tiger Woods e Roger Federer, solo per citare alcuni degli sportivi più ricchi e forti di tutti i tempi. E non è un caso che la principale concorrente di Nike in ambito NBA, Under Armour, stia avendo successo oggi sui mercati azionari. La società che sponsorizza tra gli altri il due volte MVP Stephen Curry (ossia il miglior giocatore della stagione) – playmaker dei campioni in carica, i Golden State Warriors – ha visto salire la sua capitalizzazione in Borsa. Il titolo ha toccato il massimo giornaliero in avvio di seduta, a 19,64 dollari. Le compagini favorite per aggiudicarsi il prossimo 20 giugno le prestazioni del talentuoso centro di Duke sono i New York Knicks, i Phoenix Suns, i Clevelan Cavaliers, i Chicago Bulls e gli Atlanta Hawks, nell’ordine. Questo per via del loro record negativo in stagione. Da regolamento, le cinque peggiori squadre del campionato, infatti, hanno maggiori chance di aggiudicarsi la prima scelta al draft.

HAPPY BIRTHDAY MARK ARM!

21/02/1962
the  godfather of Grunge

PREMIO SPECIALE COMBINATA NORDICA 2018 DEL QUIZZONE DI BARDUCA



PREMIO SPECIALE COMBINATA NORDICA 2018 DEL QUIZZONE DI BARDUCA
PUNTI TOTALI NEI DUE QUIZZONI DEL 2018*

1 - GALIZ 17 + 29 = 46
2 - BONI 24 + 19 = 43
3 - PRIMERA 16 + 27 = 43
4 - MICIO 11 + 25 = 36
5 - BASCO 9 + 19 = 28
6 - DUCA 6 + 15 = 21
7 - MARIO 15 + 3 = 18
8 - PATLAR 5 + 10 = 15
9 - MARCHINO 11 + 3 = 14
10 - OMAR E CEREZO 2
11 - FUSTO 1
12 - SOMMO E CRISTIANO 0

*il Quizzone di Clausura è più breve e quindi i punti raccolti sono meno



Diaframma - Gennaio - VIDEO UFFICIALE

Diaframma dal Druso

22 febbraio dal Druso tornano i Diaframma di Federcio Fiumani
"Gennaio"!!!!

"ho scoperto uno spot segreto"


Luka Doncic uno di noi


mercoledì 20 febbraio 2019

Go Duke Go Zion

Con Obama in tribuna Duke vince il derby con NC 88-72 ma perde Zion Williamson che incredibilmente dopo pochi secondi di gioco su un cambio di direzione in mezza virata DISTRUGGE UNA SCARPA e si storta il ginocchio. Non pare una cosa troppo seria, speriamo bene, neanche le scarpe riescono a tenere con la sua potenza....
torna presto Zion!!!! Certo che pagare 2-3.000 dollari e vedere uscire Zion dopo pochi secondi...bene ma non benissimo (per la cronaca il biglietto meno caro per vedere i Cavs costa 2 dollari)

A night in Paris by Primera (and family)

Per festeggiare il suo compleanno e della figlia (in realtà festeggiava il podio nel Quizzone ma non voleva dirlo alla moglie) Primera si è recato nella capitale francese per celebrare con gli affetti più cari trascorrendo una serata nel famoso ristorante "Chez Bonì" per degustare la celebre ratatouille de nember e il piatto stellato les scarpinocc de parr à les escargots. Prossima tappa La Rambla per la Paella.
Auguri in ritardo da Barduca a tutti e due!!!
più forti quelli di destra o sinistra?

playground à la Tour Eiffel


 

Kurt: 52

DUKE - NORTH CAROLINA

prezzo dei biglietti rimasti per Duke contro North Carolina, si da da un minimo di 2.502 dollari a salire

Fragolona da 2 punti

🍓🍓Per ben iniziare il Quizzone di Apertura 2019! Chi ben comincia è a metà.....
Chi sono e cosa stanno facendo?

The Border

Esce , mi pare online sia già disponibile, questa settimana l'ultimo capitolo della trilogia di Don Winslow sul cartello della droga nel Messico, "The Border". Dopo Il potere del cane e Il cartello, si chiude la saga che racconta 50 anni di narcotraffico tra Messico, Stati Uniti, Sudamerica fino all'Europa. Speriamo sia all'altezza dei due precedenti capolavori.

martedì 19 febbraio 2019

Mario uno di noi: rientra in classifica col Fragolone

🍓🍓dopo attente valutazioni la giuria ha accolto il ricorso di Mario che vince quindi il Fragolone All Stars Game con il team LeBron e si aggiudica 2 meritati punti, superando così il Fusto nella classifica generale di Clausura. Punti che comunque sono importanti per il RESOCONTO TOTALE DEL QUIZZONE DALL'INIZIO DELLA SUA STORIA  che prima o poi terminerò (mi mancano da aggiungere gli anni 2018 e 2018), una di queste notti faccio il dritto e faccio i calcoli.

Classifica Quizzone di Clausura 2018

1) boni 24 CAMPIONE DEL QUIZZONE DI CLAUSURA 2018 🏀🏆🏆🏆🏆🏆🏆
2) galiz 17 RUNNER UP 🎺
3) primera 16 PODIUM 🏇
4) micio  11 WOOD MEDAL
5) basco 9 PAELLA MEDAL
6) duca 6 NEXT GENERATION
7) patlar 5 LEKKA CHAMPION
8) marchino 3 CRAZY HORSE
9) mario (+2) = 2 TRICAMPEAO TRICOLOR 🏆🏆🏆
10) fusto 0 MISSING

Team Cefis



Slovenian power


Seattle the city of the rain


lunedì 18 febbraio 2019

Team LeBron vs Team LeBon

Classifica Quizzone di Clausura 2018

1) boni 20 (2 + 2) = 24 CAMPIONE DEL QUIZZONE DI CLAUSURA 2018 🏀🏆🏆🏆🏆🏆🏆
2) galiz (15 + 2) = 17 RUNNER UP 🎺
3) primera (14 +2) = 16 PODIUM 🏇
4) micio  (9 +2 ) = 11 WOOD MEDAL
5) basco 9 PAELLA MEDAL
6) duca (4 + 2) = 6 NEXT GENERATION
7) patlar (3 + 2) = 5 LEKKA CHAMPION
8) marchino 3 CRAZY HORSE
9) zaremba 1 BEST EVER
10) resto del mondo 0 NEVER COMING
11) fusto 0 MISSING

#kembawalker


domenica 17 febbraio 2019

PatLar a l'ASG della moda! Old Fashion

Ok io per primo sono figlio dei miti degli anni '80 ......ma almeno ad un evento come l’All Star Game potrebbero rivedere il loro outfit!!!!! ( Nb. Il calzino giallo di Kareem e gli azzardati accostamenti di Sir Charles)
by PatLar
vince Bill Russel, il calzino, le scarpe e la cravatta....e il borsello del Doc!!!



per la cronaca Team LeBron vince l'ASG e Kevin Durant il premio di MVP, vincono la Fragolona da 2 punti Duca Micio Primera Patlar Galiz e Boni
vista alla tv gli ultimi due quarti, da gara delle schiacciate giocata si è trasformata in una gara del tiro da tre punti sui 48', l'ultimo periodo è stato più godibile, è più divertente vederli tirare da 9 metri in transizione che buttar su il pallone ad ogni azione, simbolo anche del gioco che sta cambiando con sempre più enfasi sul tiro da fuori

Boni vince Coppa e Quizzone di Clausura 2019!

con la scelta di Brindisi il Boni becca la finalista della coppa italia 2019 e si prende 2 punti meritati contro lo 0 di tutti noi che avevamo detto Milano. Boni vince Quizzone Coppa Italia e pure sigilla la vittoria nel Quizzone di Barduca di Clausura 2019| Complimenti al Campione!
complimenti da Barduca al grandissimo Meo Sacchetti, uomo prima che allenatore di altissimo livello, insegnante di basket e vita. Complimenti anche a Brindisi e al "bergamasco" Moraschini, con il cui padre ho avuto il piacere di fare un allenamento una volta

sabato 16 febbraio 2019

MJ & MJ

chiudete tutto
Happy Birthday to the GOAT Air Jordan 56 anni oggi, qui con The Greatest The Magic a Charlotte per l'All Stars Game

venerdì 15 febbraio 2019

#12

In 1990, Jordan’s 23 Jersey Went Missing (stolen), He Wore 12 and Clapped Some Cheeks
in 47 minuti

Good Vibes e Buon Week End