lunedì 18 settembre 2017

L'amico Martin ci scrive

"Caro barduca sono felicissimo, in pochi giorni ho avuto modo di incontrare per strada due dei miei più grandi idoli. L'altro giorno mentre camminavo ho visto passare il famoso chef Scintilla e non ho potuto fare a meno di scattare una foto con lui. Mi ha anche regalato 1 kg di riso Arboreo per fare la Paella. Ho la pelle d'oca o meglio la pel de poia...poi ieri mentre andavo al Bar Tabacchi mi è passato davanti il Micio, quello che giocava nell'Oradell ed ora spopola nel Quizzone. E' stato gentilissimo ed ha acconsentito a farse un selfie con uno sconosciuto come me. Se le persone famose fossero sempre così gentili....il mese scorso ho incontrato un famoso giocatore di basket, un lungo che giocava in America con Chamberlain, e mi ha detto che non mi conosceva e quindi non faceva foto con gli sconosciuti.
Va bè...

il tuo Martin De Roon"


Nessun commento:

Posta un commento