martedì 8 novembre 2016

Quizzone o mio Quizzone


Scene di isteria dopo l’ultima rivelazione del Quizzone, il caos regna e ci vorranno alcuni giorni per metabolizzare il tutto. Il Quizzone comunque guarda avanti, le tecnologie rendono difficile trovare nuove sfide per i concorrenti, occorre che il futuro ci porti qualcosa di nuovo mentre andiamo insieme verso la fine di questa tornata del Campionato di Clausura 2016 che vede il trio in fuga con Galiz che ormai viaggia come un treno sulle parole di Pat Riley (back to back). Il garage Boni non molla mai fino al 90° (e oltre…) ed invece Primera questa volta ha mancato il colpo in canna (cit.).

 Il Micio, tra una polemica e l’altra, sta a ruota con rinnovata costanza mentre Mario è troppo intercontinentale per riuscire sempre a trovare il tempo di esserci. PatLar è un talento a fasi alterne ma propone molto, Scintilla non si è completamente ripreso dall’Oktoberfest e dalla sua buttata fuori e Marchino sa mandare risposte che stringono il cuore, ma anche lui scende in campo una volta si e una no, un po’ come il Cino Recoba.  
Claudione pensa ancora alla Pecora Arsa e il Fusto invece è troppo concentrato sul wwuaattssaappppp del Cus Cus o dell’Oradell. Omar è un talento che potenzialmente vale il titolo ma manca di continuità in trasferta mentre Christian si è palesato una volta sola e chissà quando rientrerà. Flavione Briatore mi manda sempre i messaggi ma non ne azzecca una, ed il Duca…beh…che dire…le sa quasi tutte ma non risponde mai in tempo!!!!!

Vai Quizzonneeeeeee

Ps. comunque quella in alto è una foto vera scattata lo scorso capodanno a Manchester, al tizio in blu sdraiato andrebbe un premio speciale

Nessun commento:

Posta un commento