lunedì 7 novembre 2016

Quizzone: era Clyde Mayes!!!!!

"…azz.. non ci posso credere
Apro Barduca (sono in un periodo un po’ tirato,.. lo ammetto,.. ho perso un po’ il filo del discorso “quizzone”) e cosa mi trovo???????????
Il mitico CLYDE MAYES della BINOVA BERGAMO!!!!
Grande DUCA, dopo Chuck Jura, ritrovo un altro idolo della mia fanciullezza. (considerare Mayes un idolo, vuol dire proprio essere fanciulli, e comunque non sono l’unico più di 20 anni fa all’università ero in tesi con uno di Vigevano, il quale sosteneva che Mayes, ex giocatore della MECAP “Nuova Pallacanestro Vigevano”, fosse uno dei tre migliori americani che mai avessero giocato in italia. By the way, gli altri due, per lui, erano il già più volte citato Chuck Jura e Bob Morse…all’epoca, non me la sentii dal dissentire…)
Un abbraccio fortissimo".
Marchino




 Hanno indovinato e vincono 3 punti: Galiz, Boni, Marchino e Micio!! Mi spiace per gli altri....che ora si mangeranno le mani. per la cronaca è un mio nuovo amico in facebook...capite che non potevo dare indizi, sarebbe stato troppo semplice
 

Nessun commento:

Posta un commento