domenica 2 ottobre 2016

Galiz night: ci si vede dalla vecchia!

....all'alba delle 14 mi sono abbastanza ripreso per poter pubbicare le prime foto delle reunion (in parte incompleta per le assenze ingiustificate di King Rena, Truffa e Chuky) organizzata dal Galiz col primisismo nucleo fondatore della compagnia Duca, Boni, Carlo, Talpa, Naldo, Gino. La serata è iniziata con la commemorazione della "vecchia" avvenuta di fronte alla vetrina di quello che è oggi un negozo di abbigliamento, tra le gente incredula ma commossa, ed è proseguita all'attuale Hemingway dove il primo gruppo in attesa del Ginassa si è scaldato con degli aperitivi vintage (campari col bianco, era dal 1991 che nessuno li chiedeva in quel bar) esigendo di pagare in lire.
                                      Zizzi ride  ricordando i racconti di IOS

Dopo qualche scenetta tipica al bar ci siamo trasferiti ai Tre Gobbi dove abbiamo trovato la sala occupata da un compagnia nota e ci è stato detto dalla sciura di stare tranquilli che noi eravamo...sotto. Ma sotto dove? In attesa del simpatico oste ci hanno fatto uscire ed abbiamo scoperto che nell'enoteca accanto c'era pure una saletta interrata dove ci siamo rumorosamente accomodati per la gioia di un'altra compagnia con pargolo che sportivamente ha accettato la nostra esuberanza
                                 Ginassa indica al Talpa la strada del sindacato
                     Carlone degusta soddisfatto il secondo magnum di rosso
                                        I magnifici sette verso fine cena
la nottata è terminata poi in un locale di via Broseta dove abbiamo pure incontrato la famiglia Marù al gran completo. Con non poche difficoltà pare che ognuno sia poi tornato a casa regolarmente.
Alla prossima (allargata) e complimenti al Galiz!!!

Nessun commento:

Posta un commento