giovedì 10 marzo 2016

Quizzone vintage: vincono Boni e PatLar!!

Ecco la risposta ufficiale al Quizzone Vintage della Bassa! La squadra era il Cassano di B2, l’anno….il 1993-1994! I giocatori tutti noti, citiamo solo il Bellini, Franz Marù, the King Silvano Leoni, Coita, Gritti, Bencetti, Colombo
e naturalmente il Claudione.

Vincono (sono in due) la tappa il Boni e PatLar, che ha inviato al risposta in extremis ieri sera! Due punti invece a me, Omar, Galiz, Mario e Primera (mi spiace ma hanno detto 1992-1993!!!), Micio, Basco e Marchino 1 punto. Ringrazio il Claudione solo perché ieri al telefono mi ha confermato che ha giocato col Silvano a Cassano solo nell’anno 1993-1994, quindi 2 punti anche a lui, non 3 perchè non si era accorto del Quizzone!

Una per tutte, pubblico la risposta del Marchino, grande!
Mi butto sul quizzone vintage della bassa,.. ma coì giusto per partecipare…
1)   La squadra è il Cassano
2)   Anno: mi butto,.. stagione 2003-2004
3)   Giocatori,…. Allora: OVVIAMENTE il Silvano “leo” Leoni, detto “il gabbiano di Urgnano” (,..più mille altri soprannomi…) che nel cuor mi sta (..mooooolto più di Chuck Yura..), poi, Francesco “Franz” Marrone, poi Claudio Botti, detto “Claudione” (,,,.anche “Scarpone” ma solo da alcuni intimi,…) poi,.. tanti altri di cui riconosco il viso,.. ma di cui non riesco ad associare il nome,… mi occorrerebbe troppo tempo,..Va bene così.. come detto,..giusto per partecipare e… compartir el gaudio,..




Classifica Quizzone Apertura 2016
Mario, Galiz 16
Boni14
Omar 13
Primera, Basco 12
Micio 11

Duca, Marchino e PatLar 6
Fusto, Re Giorgio 3
Claudio 2
Tonino Fuss n.p.

Nessun commento:

Posta un commento