giovedì 31 marzo 2016

Quizzone supervintage: era il MOOSSS (Que un Club)

Pubblichiamo al risposta ufficiale di Marchino Agosti al Quizzone Supervintage:
"Caro,… per un discorso di deontologia professionale di natura “quizzonistica”non dovrei forse neanche rispondere….
Ti chiedo cortesemente a mo’ di salvaguardia della decenza, almeno pubblica, a posteriori, il fatto che il quizzone NON l’ho proposto io!!!!!! Comunque, dato che siamo tutti fighters e viviamo in un modo duro,… i duri devono giocare!! Quindi: La squadra è l’US MOZZO, categoria Juniores, sponsorizzata ITALAUTO, con foto ritratta nella vecchia e storica palestra,… non l’attuale o l’ultima nella quale ha giocato il Mozzo,… by the way, è la palestra (che nel cuor mi sta, più di Chack Jura,.. e più del Gabbiano di Urgnano,..non me ne voglia) nella quale, nel lontano 1983, ho avuto il mio esordio nelle nobili competizioni contro l’Intervites,… (vinto,.. sempre by the way). Il giocatore,… beh,.. qui l’emozione tocca il suo Zenit, raggiungendo l’empireo,… beh,.. che dire,.. SONO IO!!!!!! (un sotto quizzone potrebbe essere: chi sono nella foto,..che numero porto?,… va beh , a questo sottoquizzone non parteciperei,… dai,..). Il giocatore che ha giocato nella squadra del Liceo Lussana è il mio carissimo amico, fin dall’infanzia, Fabio Finelli, (ultimo a destra in piedi)…che forse,,. troppo presto ha lasciato l’attività agonistica… tanto gli dovevo,.. anche solo per gentilezza e cavalleria,.. A conclusione di questo momento, per me veramente memorabile, di cui tramanderò ai posteri le emozioni suscitate e la punta di orgoglio conseguentemente scaturita, informo la giuria, che questa foto, oggi, fa ancora bella mostra di se, elegantemente appesa nella mia cameretta, a casa di mia mamma a Curno (la quale ringrazia sentitamente la già citata giuria….si è sentita anche lei parte del quizzone,..del resto la spolvera amorevolmente da circa 30 anni…). Nonostante ciò, ribadisco,… il quizzone non l’ho proposto io!!!!!
Un abbraccio a tutti
Marchino"


Detto questo i vincitori del Quizzone Supervintage sono tre: Marchino Agosti, Primera e pure il Fusto! 3 punti
Basco e Mario hanno indovinato la squadra e Marchino, ma hanno detto Benedetti come giocatore del Lussana, che a ulteriore conferma proprio da Finelli non era ancora presente nella foto e nella squadra, quindi 2 punti!! Bravi comunque. Gli altri hanno sbagliato (diversi hanno detto Seriate...).
a breve classifica Quizzone aggiornata
alegher

Nessun commento:

Posta un commento