giovedì 17 luglio 2014

Quizzone finale: indovina la sopramaglia da gara!

Chiudiamo la stagione (molto lunga) con questo Quizzone che mi riguarda, così nessuno potrà dire che ho favorito qualcun altro. A parte il Micio. Allora, questa è una sopramaglia di una famosa(sissima) squadra di basket italiana, che mi è stata regalata da un mio ex compagno che militava in tale società. La domanda che vale 3 punti è questa: a che squadra di basket di serie A apparteneva questa sopramaglia ufficiale. Se indovinate pure il mio compagno di allora che me l’ha regalata e che aveva militato l’anno prima in questa formazione (moooolti anni fa, ve lo ricordo) avrete un punto bonus!!! 
 Ps. Attenzione ai colori…potrebbero trarre in inganno (tempo per rispondere tutto il week end)
Vi ricordo la Classifica del Quizzone di Apertura 2014: Mario 15, Primera 13 PatLar e PresAZB 12 Galiz e Scintilla 8, Micio 7 Fusto 3 Boni e Claudione 2
"Ma che c...o di quizzone è?"

Nessun commento:

Posta un commento