mercoledì 30 luglio 2014

Le prime parole di Byron Scott da coach dei Lakers: un pensiero all'Oradell

"A malincuore ho dovuto declinare l’offerta del Silvano per allenare l’Urgnano. Purtroppo ero venuto a giugno per una chiacchierata ma non sono riuscito a trovare la palestra, mi aveva detto Coach Rasmo che non era semplice ma dopo 45’ che giravo in auto tra le villette ho capito che forse era meglio allenare vicino a casa mia, a Los Angeles, dove il traffico è più gestibile. Tuttavia il progetto della New Oradell era molto stimolante, ho seguito le gesta dei ragazzi del Silvano con passione negli anni della II Divisione e ricordo ancora il canestro da 28 metri del Phil Camoni contro il Brembate o il Lancio Lungo del Free contro l’Arcene. Vediamo se tra 3-4 anni quando Kobe smetterà potremmo venire entrambi a dare una mano, anche Nash andrà per i 44 e potrebbe avere l’età giusta. Ora perà devo risollevare i Lakers, i cui colori del resto sono ispirati al gialloblù della Virtus Urgnano. Alegher"

Nessun commento:

Posta un commento