domenica 2 febbraio 2014

Addio Pallone (gonfiato), 25 anni dopo

Si è svolta sabato sera la grande festa di addio al Mitico Pallone del Lussana, con una piccola reunion di alcuni ex studenti che insieme ai "ragazzi di oggi del lussana" hanno voluto così onorare la famosa terra rossa che tanti campioni ha visto evoluire. Nella foto sotto potete vedere il preside con quelli che lui ha definito "i migliori studenti degli ultimi 50 anni del Lussana", però lui ha detto di non dirlo a nessuno. Non ho resistito. Però non capisco perchè appena mi scattano una foto d'istinto mi metto accosciato...ora dovete riconoscere tutti i presenti...perdonato il Fusto Marco che è arrivato dopo al nuovo Piccolo Mare dove veramente il tempo non sembrava essere passato. Il Fusto Marco asserisce addirittura di aver giocato nel campo all'aperto che c'era prima del Pallone, comincio a pensare menta sulla sua età.
Poco dopo il preside Quarenghi ha annunciato che, dopo la costruzione della nuova palestra del Lussana, si traferirà a New York dove inizieranno i lavori per la nuova sede dell'ONU, perchè quella vecchia ormai ha fatto il suo tempo. Il preside ed il Fusto realizzeranno un palazzo nuovo con  palestra, valore progetto 278 mln di dollari, che si chiamerà Palestra ONU Lussana Jhonny Fiumy (notare la luce strobo appesa sul ferro...). Obama ha detto che è favorevole al progetto solo se può allenarsi gratis quando vuole. Si vedrà.
Qui invece un mio "selfie"con il più grande chitarrista di Bergamo (per stare stretto) che però non mi ha fatto i Van Halen come richiesto da me sotto al palco a gran voce e neppure suonato con i denti, va bè l'età si fa sentire per tutti. Pare abbia portato a casa 7 reggiseni lanciati sul palco.
Qui invece un Naldo commosso rientra nel Pallone dopo 25 anni. Notare la lacrimuccia che gli sta scendendo mentre ascolta il discorso motivazionale del Preside, il quale riconoscendolo nel pubblico gli ha subito affibbiato una nota sul registro, era postdata.
Infine un commiato al canestro del Pallone che tanti sdeng ha dovuto sopportare. Grazie Mitico Pallone, eri freddo, sporco, la tua terra rossa ancora resiste sulle mie tute dopo 25 anni, eppure resterai sempre nei nostri cuori. Però adesso fò di bale. Vai Lussanaaa


Nessun commento:

Posta un commento