giovedì 6 febbraio 2014

Anche Galiz e Michel stanno con gli Zeppelin!

Caro Duca
con orrore ho letto il blog oggi, apprendendo della querelle tra LZ e Dp. Non credevo ai miei occhi, ma sono trasalito quando ti sei schierato dalla parte dei DP!! sono ancora scosso...non voglio scrivere cose di cui mi pentirei. evidentemente la frequentazione con figuri ( vedi Alain Scintilla ) dal passato musicale quantomeno nebuloso ti ha soggiogato. Immediatamente mi metto al lavoro per compilarti una playlist dei LZ ed un cd ' di ripristino '. non resisto e metto in copia il Michel, sperando in bene.

zzz

Io la mia sul duello LZ vs DP al Luraschi l'ho detta sabato scorso...i LZ sono SEMINALI...i DP, bravissimi per carità, ma non confrontabili coi predetti per il contributo al rock degli ultimi 40 anni...
E Robert Plant spacca ancora..al contrario di Ian Gillian..e dal vivo anche oggi non c'è storia..

Michel 

Quindi per ora 3 - 1 per gli Zeppelin (ma so che il Boni mi verrà in soccorso...) 
Photo by Matt Hutton

Nessun commento:

Posta un commento