venerdì 31 gennaio 2014

Il Boni puntualizza: e io sottoscrivo in pieno!!

Riguardo il suo accostamento a Greg Popovich il Boni vuole chiarire alcuni aspetti, con molta ironia e un bella critica alla FIP. E c'ha ragione!!!

"Collega?? Assolutamente no. Dopo che ho visto chi è posso affermare che non è mio collega!!! Prima deve farsi due settimane consecutive per due anni di fila a Bormio, poi un luminare coach che allena le juniores femminili di Riva del Garda (con tutto il rispetto per le juniores femminili di Riva del Garda) deve accertare che è pronto per allenare, e ricevere una tessera (ma solo fino ad un certo livello, per andare oltre deve ripetere ancora il tutto, per altre due volte!!!!! eh già troppo facile altrimenti) solo dopo può chiamarsi mio collega. Quindi per la FIP ed il CNA questo non può allenare e quindi, ribadisco questo non è mio collega. E poi sotto sotto "le anche mia bù"."

Nessun commento:

Posta un commento