lunedì 23 settembre 2013

Quizzone: un magico Trio vince all'esordio!

Grande successo per il primo Quizzone della stagione di Apertura lanciato dal Fusto con un'immagine memorabile dei campionati mondiali juniores di Bormio che sono passati alla storia del basket, vinti dalla Jugoslavia che annoverava tra le sue fila moltissimi futuri campioni (del mondo). Oltre allo Scarpa che ruba la coppa, la risposta esatta era questa: i tre bergamaschi ritratti erano i due Fusti ed il Christian Agazzi, cosiddetto Mr. 163 punti. Il campione serbo era invece Sasha Djordjievic.
Quindi i vincitori sono 3: Primera, Mario e Galiz !!!
Diamo il punteggio pieno anche al Fusto Marco non solo per aver proposto il Quizzone ma anche per aver inviato numerose immagini degne di menzione nell'ultima settimana. Risposte parzialmente corrette per Boni e Micio (che evava visto il Gibe e il Preco!!).

La Classifica é la seguente:
- Galiz, Primera, Mario e Fusto 3 punti
- Boni, Micio 2 punti
Attendiamo ora le solite proteste di chi dirà di aver risposto: l'ufficio legale è pronto ad esaminare i ricorsi....sarebbe stato bello riconoscerere anche gli altri due giocatori slavi col cappellino, forse il Miscioo non aveva tutti i torti dopotutto.

Nessun commento:

Posta un commento