giovedì 18 luglio 2013

Quizzone: Primera is the Champ (Again!)


Come previsto tutti hanno indovinato la risposta esatta all’ultima tappa del Quizzone: nelle due immagini era raffigurata la storica palestra di Seriate dove giocava l'Iper e dove l’anno prossimo giocheranno….i Bad Boys!! Non commento neppure questa blasfemia. L’ho già detto a Musitelli, “cercate di onorarla”…. Comunque, detto che Galiz era in ferie, tutti hanno risposto esattamente, alcuni indicando anche il nome della scuola (Majorana, Pres AZB) o la via (Ugo Foscolo, Basco).  Altri commuovendosi. Ecco alcune risposte integrali:
Primera: “Qualche dubbio all'inizio l'ho avuto ma la risposta giusta dovrebbe essere: palestra di seriate teatro di un'emozionante finale playoff di promozione tra seriate e intervites. Seriate perde gara 3 con Natalini che spreca il pallone decisivo e Mario mette 2 su 2 ai liberi a tempo praticamente scaduto portando la partita ai supplementari. Gara 2 si era giocata in una Pesenti stracolma all'inverosimile con pubblico schiacciato anche sul lato panchine e con tifosi Seriate ( truffa, ciaki, naldo ecc.) che innervosivano appositamente coach Rasmo! Altri tempi, altra Promozione !!!”
Boni: “La mitica palestra è SERIATE!!!!!!! Mitica perchè ci ha giocato il Bordo.”
Fusto: “Quello è un campo omologato per la SERIe At!”

Quindi complimenti a Primera che vince il Quizzone di Apertura 2013 e conquista definitivamente la coppa essendo alla terza vittoria complessiva (con 1 Boni, Mario e Fusto). Come per la Coppa del Mondo di calcio quando la vinci tre volte è definitivamente tua…Complimenti anche a Boni, ottimo secondo per distacco, e Basco che va sul podio (forse con Galiz se mi risponde via sms…).  PatLar è troppo impegnato col Lekka Lekka. Ma i veri complimenti vanno a tutti i partecipanti e proponenti del Quizzone!!

CLASSIFICA FINALE
Primera 26
Boni  22
Scintilla 15
Mario 12
Fusto e Galiz 11 
Micio 8
Pres AZB 7
Claudione 5

PatLar 3
  
Ed ora si prosegue con Masterchef Oradell edizione Summer 2013 (ovvero la paella non vale)

Nessun commento:

Posta un commento