giovedì 11 luglio 2013

Lucio Boni commenta così i Campioni senza età

Stimolato dall'immagine della squadra appena vista, Lucio ci manda un bel commento sui tempi dell'Intervites e sui protagonisti della serata in rapporto alla sua esperienza:
"Ricapitolando, Marinoni guardia a fine carriera Intervites 1985 in promo, io esordio in prima squadra come play di riserva di Oliviero Bergamini, credo attuale inviato Rai forse in USA...Allenatore il mai abbastanza compianto Danilo Romagnoli. Angelo Marinoni, durante l'allenamento quando voleva un blocco indicava con il dito indice il punto esatto e guardandomi diceva:" ragazzo", niente altro,  io diligentemente mi mettevo nel punto esatto da lui voluto, bloccavo,  e me ne tornavo in difesa pronto per altri compiti assegnati dagli anziani, altri tempi...a fine allenamento mi portava a casa con una Volvo e durante la strada mi faceva ascoltare Von Karajan...che personaggi, non ne esistono più così! Comunque nella foto altri compagni di strada Kelleriani: Mario, Invo e per un breve periodo anche il Galbu...inoltre un compagno ad Azzano, e tre sposi da me fotografati, per ultimo il barista dove spesso mi ubriacavo con un mio amico avvocato sotto la galleria..."

Nessun commento:

Posta un commento