mercoledì 10 aprile 2013

Affare fatto!


Cosa sta scrivendo sul suo telefunì Silvano The King Leoni al suo fido G.M. Marco Agosti?
- Affare fatto, ho parlato con Fusto e Primera e ci danno Marsel per i playoff in cambio di Ermanno, Sommo e Cerezo e 300.000 euro in contanti;
- Affare fatto, ho parlato col Coco e ci da Maltecca subito e anche dei soldi, mi ha detto;
- Affare fatto, vado al Lussana, ciao;
- Affare fatto, ho venduto il Basco all'Albino perchè il Coco crede che giochi ancora;
- Affare fatto, il Franz mi ha detto che lunedì viene in palestra;
- Affare fatto, il Mario ci da Chiotti in cambio del Sem;
- Affare fatto, col Genny ho fissato pizza e birra 9 euro e mezzo;
- Affare fatto, la Vodafone mi da il You & Me con te gratis, ma mi devi 120 euro;

alegherrrr

Nessun commento:

Posta un commento