mercoledì 2 maggio 2012

Mou pensa ai playout

"Sono molto felice per la vittoria nella Liga ma non posso non pensare all'impegno che attende ora i miei amici di Urgnano nei Playout. Per questo io, Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Benzema abbiamo registrato un messaggio video che abbiamo spedito alla società della Bassa come incoraggiamento in vista delle sfide finali. Vorrei andare a vedere gara -1 ma purtroppo l'ultima volta ho girato 45 minuti in paese con la mia Audi 8 L 6.000 turbo prima di trovare la palestra, spendendo 300 euro di gas (ho messo la bombola),  e dunque questa volta manderò il mio vice Karanka con la Smart che poi mi farà il resoconto del match. Ma gioca il Basco? Comunque girando per il paese ho visto moltissime villette molto belle e ne ho già comprate 22."
Josè Mourinho


Nessun commento:

Posta un commento