mercoledì 30 maggio 2012

Clamoroso ProMozzo in C2!!!

Mi giunge un sms a tarda ora...il Moss vincendo a Crema 55-50 dopo un over time sale in C2!!
Complimenti a Longano, a Capitan Preda ed a tutti i ragazzi per la grande impresa. Tirerò fuori la maglietta del Mozzo. Orgoglioso di aver fatto parte della storia della società. Dalla Promo alla C2 in 4 anni, mica male!


alegherrr

Quizzone by PatLar

"Continuano i festeggamenti in casa Oradell per la meritata salvezza. Per 
l'occasione nella splendida cornice di una villa settecentesca in quel di 
Boltiere è stata organizzata una festa con tanto di Mariachi per animare la 
bella serata a ritmi caraibici. Sapreste riconoscere i due ormai ex Oradell 
nella foto?  Il primo è girato di spalle e si vede solo la pelata, mentre 
l'altro è appeso alla finestra sullo sfondo in preda ai fumi dell'alcool"

martedì 29 maggio 2012

Darwin!!!!!

Scariolone vince gara-1 con un quintetto strano con Melli, Giacchetti, Rocca, Bremer e Hairston Senna (mi pare), in rimonta sui marchigiani della Scavo che ad un certo punto avevano il match in mano. Nel momento più difficile Scariolo un po' confuso con gli anni si sarebbe rivolto al play Cook, dopo una delle diverse palle perse, gridando : "Darwin penetration!!!"

Stasera si parte!!


Il Quizzone del secolo (by Primera)

Chi sono i 2 loschi figuri che fanno capolino alle spalle dei coniugi 
Gustinetti e in occasione di quale partita (recentissima) è stata scattata la 
foto in questione ?

Sinceramente devo dirlo, questo Quizzone è meraviglioso, sembra creato ad arte! Un grazie a "Primera" per la concessione delle immagini ed ai coniugi Gusti, visti di recente alle partite dell'Oradell a seguire il figlio Mattia. 
Ma i 2 dietro....IMPAGABILI!!!
Oggi si trema di brutto...


ALEGHERRR

lunedì 28 maggio 2012

Festa O-O-Oradell: l'ho vista dentro

A grande richiesta,  e come da tradizione, pubblichiamo un estratto video relativo al termine di gara-1 dei playout tra Oradell e Romano che mostra i festeggiamenti dei ragazzi giallo blù. Il commento finale "l'ho vista dentro"(con risata del Fusto)  si riferisce alla bomba da 20 metri tirata sulla sirena da un giocatore del Romano che sembrava dentro...e avrebbe dato la vittoria agli ospiti,
alegherrrrr

Soundgarden e The Afghan Whigs a Milano


Soundgarden

La rock band formata da  Chris Cornell, Kim Thayil, Ben Shepherd e Matt Cameron, che si è riunita nel 2010 e che sta preparando un nuovo disco, torna a suonare in Italia dopo un'assenza di 16 anni. L'appuntamento è per lunedì 4 giugno a Fiera Milano Live  (Rho-Milano). Ma prima dei Soundgarden sul palco si esibiranno anche gli svedesi Refused (di nuovo live dopo 14 anni), The Gaslight Anthem, e soprattutto The Afghan Whigs. Un altro grande ritorno, quest'ultimo, per la band di Greg Dulli.
Triggerfinger: ore 15.45 - 16.15
The Gaslight Anthem: ore 16.45 - 17.45
The Afghan Whigs: ore 18.15 - 19.15
Refused: ore 19.45 - 21.00
Soundgarden: ore 21.30 - 23.30

Gino Gino e buona la prima: ma la finta????

Con 26 del Gino Ginobili gli Spurs vanno 1-0 contro i Thunders nella finale a ovest, contenendo Westbrook a 17 punti...come si pensava serie molto equilibrata. Da segnalare una finta su KD (mandato al bar) che da sola vale il biglietto!! Nel post partita Gino ha dichiarato di essersi ispirato alle finte di Scintilla viste nelle giovanili dell'Ex-Celsior
Guarda la clamorosa finta su KD!!

venerdì 25 maggio 2012

Ecco chi puntano veramente i Lakers

Indiscrezione direttamente dagli States...vediamo se alla fine sarà così! certamente il sacrificato sarà Gasol, ormai gli danno la colpa di tutto. Io invece cederei Bynum, senza pensarci un minuto.

giovedì 24 maggio 2012

Bodysurf: intervista a Mark Cunningham

Da Surfline l'intervista (con immagini stupende) al grandissimo Mark Cunningham, bodysurfer, per 20 anni baywatch della spiaggia di North Shore alle Hawaii, protagonista del film dei fratelli Malloy dal titolo "Come Hell or High Water" sulla disciplina antica come l'uomo.
Bodysurf , ovvero prendere le onde a corpo nudo, con solo due pinnette e magari il costume. Molto zen. 
CLICCA QUI

mercoledì 23 maggio 2012

24 o 42 ?


La seconda purtroppo...o per fortuna? E...come ogni anno tanti auguri a Naomi Campbell!!!

Mudhoney al Bloom: noi c'eravamo


Grandissimo concerto dei Mudhoney in quel del Bloom, con un tutto esaurito che ha messo a dura prova la capienza del locale. Anzi per dirla tutta c'era troppa gente, tanto che un paio di canzoni all'inizio ce le siamo viste al bar con la birretta e i nuovi schermi che permettono di seguire il concerto. Rientrati nella massa abbiamo visto un Mark Arm in grande forma, supportato da Steve Turner e Dan Peters come ai vecchi tempi. Si segnala la new entry "Andrea Giudici" al basso!
Il quartetto composto da Duca-Boni-Galiz-Michel alla fine è stato d'accordo nell'assegnare un bel 8 di voto all'esibizione. Mark Arm ad un certo punto ha lasciato la chitarra e si è Iggypoppizzato per una serie di canzoni stile Iguana, alcune nuove altri vecchi cavalli di battaglia, tra cui le due finali. Ne ha fatte tipo 5 era meglio se ne faceva 3. Ma bene così.
Grande spazio ai successi del passato, da cui mancavano solo un paio di hit.
Sorpresa: Deejay Chuky alla consolle el Bloom a mettere la musica negli intermezzi, subito criticato dal Boni a gran voce. Il gruppo spalla erano i dimenticabili NON!, piacevano solo al Boni, in due, uomo e donna stile garage. Dopo mezz’ora si sono tolti dalle palle.
Se il Bloom è rimasto sempre uguale, nel bene e nel male, il paese di Mezzago era invece deserto tipo post bomba. Per trovare un baretto aperto abbiamo girato mezz'ora (a piedi) ed alla fine ne abbiamo trovato uno che sembrava vuoto. Poi si è materializzato un ragazzo cinese che ha avuto i suoi bei problemi a capire le ordinazioni del Boni ("Avete il brie?" “Brie? Non so, cosa è?” “E’ un formaggio” “Ah, folmaggio, avele fontina…). Siamo pure stati molestati da una signora un po' fuori che doveva essere una groupie degli ani '60. Giudizio sulle piadine: molto buone!!!! Grande il ragazzo.
Guarda il live di Touch Me I’M Sick


La scaletta:

SETLIST:
01.Poisoned Water Poisons the Mind
02.Into The Drink
03.You Got It
04.Inside Job
05.This Gift
06.Fearless Doctor Killers
07.Hard-On for War
08.When Tomorrow Hits
09.In 'N' Out of Grace
10.Judgement, Rage, Retribution and Thyme
11.Sweet Young Thing (Ain't Sweet No More)
12.Let It Slide
13.Good Enough
14.Touch Me I'm Sick
15.I'm Now
16.The Lucky Ones
17.Chardonnay
18.The Open Mind
19.Widow Of Nain
20.Tales Of Terror



Encore:
21.Mudride
22.Here Comes Sickness
23.Hate the Police
(Dicks cover)
24.Fix Me
(Black Flag cover)


martedì 22 maggio 2012

Silvano ringrazia i ragazzi

"Ho voluto ringraziare negli spogliatoi tutti i ragazzi protagonisti perchè hanno disputato una grande partita giocando con il cuore e come un vero gruppo", così Silvano Leoni dopo il match che ha permesso all'Oradell di conquistare una meritata salvezza.

Silvano, che è stato in panchina senza giocare causa infortunio così come Scintilla Bascheni, ha guidato la squadra che è stata  in svantaggio anche di 16 lunghezze nel secondo quarto. "Tutti ha dato il loro contributo per recuperare piano piano, sia in attacco che in difesa, ognuno ha portato il proprio mattoncino per raggiungere l'obbiettivo. Sono orgoglioso perchè è stato un anno molto difficile, con alcune defezioni in corso, e molti problemi. Alla fine però ritengo che la nostra salvezza sia ampiamente meritata per quello che abbiamo fatto da settembre ad oggi. Sono veramente contento e appagato pee l'obbiettivo raggiunto e per come lo abbiamo fatto. Come una vera squadra." Nel match decisivo fondamentali i punti di Cerezo e Simone, la difesa a zona "mista", l'apporto di tutti da Ermanno Albani Jeans a Panterone Camoni, al Mattia Gusti, fino al rientrante Micio.

Oradell: è salvezza!


Vincendo 56-52 lo spareggio con Romano l'Oradell conquista la salvezza meritata nel campionato di Promozione. Un grande abbraccio a tutti i ragazzi protagonisti. A breve news sulla partita e i commenti post partita,

alegher

lunedì 21 maggio 2012

Auguri a me

E per festeggiare il mio compleanno, quello di Naomi Campbell e la slavezza dell'Oradell...un bel Rosso del Duca omaggio del Boni!
Brindisi

domenica 20 maggio 2012

Vai Lussana, forza Oradell

Grande Lussana , soprattutto nel primo tempo, batte l'Ebron James in un palazzetto affollato di ex vip (Franz, Free, Guidone Boschi, Claudione, Ermanno Albani Jeans, e via andare). Stasera la bella Oradell-Roman Abramovich, ore 21 PalaBasella di Urgnano
Forza ragazzi
noi tutti a vedere i Mudhoney al Bloom con la radiolina accesa live from Urgnano. Intanto ecco in anteprima un'immagine del nuovo logo ufficiale dell'Oradell

Quizzone n. 10: El Joker

Per quale importante ricorrenza è stata creata l'originale t-shirt immortalata nella fotografia?

- anniversario dei 40 punti realizzati da Scintilla contro l'Olimpia nel 1992
- uscita del prossimo film di Batman in cui torna il Joker
- viaggio celebrativo per i 40 anni di Scintilla a Valencia
- anniversario dei 40 anni della vittoria della Liga del Valencia
- 40esima partita consecutiva di Scintilla senza una bomba
- 40esima partita consecutiva del Free con almeno 5 stoppate


Spartacus: Quizzone culinario n.9



Inaugurata ufficialmente la stagione 2012 di Spartacus, lo schiavo ribelle divenuto ristoratore e specializzato in grigliatone di carne "pechegna" o "pecagna" o "pechigna"....notare in alto il segreto di Spartacus. In cosa consiste?

- scarti industriali di pellets
- legnetti imbevuti di whiskey scozzese per dare aroma alla carne
- rialzi usati nelle scarpe da basket per sembrare più alto
- urina del cane invecchiata di 3 anni
- benzina del Cherokee conservata come cimelio

credetemi che c'è una risposta esatta!!!

alegherr

Thunders 3-1, 68 in due per OC, Gasol sotto accusa

Con 31 di KD e 37...di Westbrook i Thunders rimontano ancora nel finale (ancora una volta...)  e battono i Lakers 103-100 con una bomba di Durant a 13.7 dalla fine. Non servono a nulla i 38 di Kobe, se non ha accanto almeno un altro giocatore da 20 punti. Purtroppo i due lunghi lakers non stanno facendo la differenza contro Perkins e Ibaka, mentre chi marca Westbrook??? Detto questo ha senso che i lakers giochino solo Kobe contro tutti per lunghi tratti di partita? Evidentemente no, visti i risultati. Però su 3 sconfitte almeno 2 erano partite già vinte dai gialloviola.

 dal Times di La, Kobe su Gasol e Pau si difende, circa l'ultima palla persa malamente che è costata la vittoria:
"It was a bad read," said Bryant. "It was a bad read on Pau's part."
Bryant, who went two-for-10 in the fourth quarter after rescuing the team during that same the period in Friday night's victory, nonetheless continued to publicly scold his teammate.
"Pau has got to be more assertive; he's got to be more aggressive," Bryant said. "He's looking to swing the ball too much. He just has to shoot it."

Gasol took full blame for the pass: "I could have shot it at that point, and if I could go back, I would have." But Gasol refused to take blame for the loss. "It was one play, one mistake," he said, "but there were a lot of mistakes in the quarter, a lot of mistakes in the game.''

Morale: Gasol verrà ceduto questa estate, purtroppo . Se ci fosse un vero play forse ci sarebbe meno confusione in attacco.

venerdì 18 maggio 2012

Ma come si vestono?

Guarda il commento di Westbrook e Durant

Lakers Go! 1-2 Westbrook kamikaze...

Vittoria alimenta speranze per i LA Lakers allo Staples contro i Tundhers, 99-96 con 36 di Kobe che però tira 9-25 (18/18 ai liberi) con 6 uomini in doppia cifra. Per Durant 31, con 21 di Westbrook e Harden. Si segnala un tentativo di suicidio di Russel Westbrook, il grandissimo ex Ucla, che si mette quasi a fare a botte con Metta....complessivamente però OC sembra più forte e va a canestro con più facilità. I due lunghi Lakers devono fare veramente la differenza altrimenti Tundhers in finale a ovest e favoriti. Con un Durant così...

Giovedì nero

Ha perso anche il Lussana contr L'EBROn James...domenica al Palazzetto (mi rifiuto di chiamarlo Palanorda) alle ore 18,15 la Bella

vai Lussannaaaa

giovedì 17 maggio 2012

Oradell Ko: alla bella

Il nostro inviato ci dice che l'Oradell è stata purtroppo sconfitta in gara-2 a Romano per 52-46 e quindi dovrà giocarsi la salvezza lunedì nella bella ad Urgnano. I ragazzi di Silvano sono da ieri sera in ritiro a Pizzino dove stanno preparando la sfida decisiva, per evitare lo spareggio del secondo turno. Causa concomitanza con il concerto dei Mudhoney al Bloom, Barduca allestirà un collegamento video in diretta tra il PalaBasella di Urgnano ed il Bloom di Mezzago. Per prenotazioni scrivere a info@direttaoradellromanodaurgnanoalbloomforzaragazzi.it, euro 115 tutto compreo

alegherrr

Ma come si fa???

E' peggio venire asfaltati alla grande o perdere di 2 punti dopo essere stati +7 a meno di due minuti dalla fine, subendo un bel 9-0 e sbagliando il tiro della vittoria con il tuo playmaker che tira da 3 libero?
La Seconda che hai detto.....

Gara-2: sale la tensione tra i molti dubbi

Questa sera a Romano di Lombardia Gara-2 dei playout per la salvezza nel campionato di Promozione. L'Oradell dopo la vittoria di gara-1 (38-36) punta a chiudere il discorso. Dopo la partita a punteggio alto di lunedì l'Oradell cercherà questa sera di tenere il match sotto i 50 punti complessivi (sommati tra le due squadre) applicando in difesa una tattica ai più "segreta", studiata in Pizzeria nel post vittoria di gara-1 e applicata già con successo in II Divisione. Dubbi sulla presenza in panchina del Silvano, in campo del Micio, in tribuna del Basco, in spogliatoio del Morris, a casa del Free, in Italia di Maradona, nel mondo dello yeti e nello spazio degli alieni.



martedì 15 maggio 2012

Stoppatona live from Urgnano: Playout time

Ecco il filmato girato dal vostro inviato che mostra a fine azione una clamorosa stoppa del Gabbiano di Urgnano, alias Silvano Leoni nel primo tempo, quando ti pensava che il record di 10 stoppate nei playoff di Bynum fosse in pericolo. In realtà il vero record all-time dei playoff appartiene a Free Moretti con 16 stoppate in un Verdello-Gubbio del 1992.

lunedì 14 maggio 2012

Oradell vince una partita a ritmi alti....

L'Oradell Urgnano con un canestro a 2'' dalla fine del Sommo Samu vince per 38 a 36 gara-1 dei playout di Promozione contro Cappuccinese. Partita ben giocata nei primi 20' dai ragazzi di Urgnano che chiudono 22-17 il primo tempo trascinati da un super Gabbiano Silvano The King Leoni autore di 3 stoppate e numerosi canestri compresa un tripla. Nella ripresa punteggio bloccato (3 punti nel terzo quarto per Romano) con Oradell sempre avanti. poi nel quarto finale gli ospiti iniziano a segnare (un pochino...mica troppo) e passano anche a condurre. Nell'ultima azione Cappuccinese perde palla e Ermanno Albani Jeans riesce a servire in area Sommo che con un bel movimento appoggia in semigancio il canestro della vittoria. MATCH WINNER!!! Il tiro della disperazione degli ospiti l'abbiamo tutti visto dentro....ma è uscito!!! Ora giovedì gara-2 a Urgnano,
Forza ragazzi, stringere i denti ancora per lo sfozo finale. Punti: sembra 15 Leo e 11 Samu. Arbitri un po' permissivi (tipo per 5' non hanno fischiato niente, però ugualmente più o meno). Si segnala il Fusto che ha vagato per mezz'ora per Urgnano alla ricerca della palestra.

vai Oradelll (a breve immagini e commenti)

Nell'immagine in alto il match winner festeggiato da Scintilla Bascheni, il Fusto ed il Gusti al termine della partita

Clamoroso Scoop / Quizzone n. 8

Nella foto del paparazzo di Bar Duca, il Boni mentre firma il contratto del prossimo anno con una famosa squadra di basket. Quale squadra è?

- Il CSKA che ha cacciato il coach dopo ieri sera
- Il Pescara per il dopo Zeman
- La Scavolini per vincere la Lega Adriatica
- L'Oradell con l'obbligo di svecchiare la squadra entro il 2018
- L'Armani che lo vuole sia come coach che come modello Autunno-Inverno 2013
- La nazionale del Marocco per le Olimpiadi del 2016 in Brasile
- Il Quarenghi per provare a vincere il titolo scolastico
- L'Albinoleffe per aggiustare qualche partita

Alegherrrrrrrr

Volevo fare i complimenti al Lussana, mi dicono di un palazzetto ieri pieno come solo ai tempi della finale Lussana-Quarenghi...nessuno è partito con l'estintore???


Al via i Playout

Questa sera ore 21 a Urgnano prima dei Playout tra Oradell e Cappuccinese: per la cronaca verrà mostrata la coppa dei campioni vinta ieri sera dall'Olympiakos a Istanbul che farà il giro del paese su un pullman scoperto con tutti i ragazzi del Piero

aleghr

domenica 13 maggio 2012

GO LA! Boston 1-0

I Lakers superano i Nuggets in gara-7 e vanno avanti nei playoff NBA dove affronteranno Oklahoma...partita sempre condotta, recupero verso 3/4 gara e allungo finale con i due lunghi gialloblù a fare la voce grossa a rimbalzo. Bene Blake da 3 ma contro Westbrook serve Sessions al top altrimenti...
I LOVA LA
Guarda il filamto dal sito NBA

Intanto Boston è 1-0 contro Philly

sabato 12 maggio 2012

Olympiakos in Finale!! Forza Pireo

Con 21 punti del grande Spanoulis i Ragazzi del Pireo volano in finale di Eurolega sconfiggendo il Barca. Affronteranno il CSKA di AK47. Ciao Ciao Pana!!!

venerdì 11 maggio 2012

Gold Coast Carnage

Fantastico video da Surfline, perchè guardare i campioni surfare forse trae in inganno ma in realtà le cose sono moooolto diverse. Guardatelo fino in fondo perchè veramente da ridere (a voler essere bastardi...)
CLICCA QUI

Lakers vanno a gara-7: Messina spiega

Volevo solo dire ai lettori che se i nostri due lunghi mettono insieme le cifre di ieri sera a Denver l'anno prossimo faremo una proposta contrattuale al Basco ed al Freeekkkyyo che, seppur anziani e con vari acciacchi, penso possano darci di più per una sola stagione rispetto a Gasol e Bynum.


alegher

Ettore Messina

giovedì 10 maggio 2012

Dov'è l'errore?


In vista dei playout l'Oradell ha deciso di tornare sul mercato ed ha fatto un sondaggio per trovare forze fresche da mettere in campo. Alla fine della selezione sono rimasti due celebri ex playmakers in lizza: ancora pochi giorni ed il Consiglio dell'Urgnano farà le sue valutazioni dopo aver assistito ad un Uno contro Uno tra i due giocatori.

alegherrr

mercoledì 9 maggio 2012

Messaggio da Silvano

Non sono molto bravo con le parole , almeno non prima di averne bevuti 3, ma
questa volta non posso esimermi :
Non finisco mai di stupirmi per la vicinanza e l'affetto che dimostrate
tutti nei confronti di questa "Armata Brancaleoni" che tutti conoscono come
OradellBasketUrgnano.
In 3 campionati, partendo dalla seconda per arrivare alla promozione, ho
avuto modo di conoscere e/o riscoprire ragazzi, compagni e amici che hanno
reso questa piccola avventura, nata dalla voglia di giocare a basket e fare
serata dopo, un successo..... indipendentemente e comunque.
Grazie!!

Silvano Leoni

lunedì 7 maggio 2012

30 anni fa


Confermato

Alla fine sarà Oradell-Cappuccinese la sfida playout

NBA: Heat contro l'Ovest?

Playoff Nba con i Lakers ad un passo dal passaggio del turno malgrado i 20 del Gallo. Ad ovest sempre grandi partite in ogni serie, ad est abbastanza un disastro con i soli vecchietti di Boston che possono sperare di fermare gli Heat che non hanno rivali (anche perchè Chicago senza Rose e Noah dove va?). Basta dire che ad ovest i campioni di Dallas si beccano un bel 4-0 dai Thunders. L'unica ad est che poteva dire qualcosa erano i Magic ma senza Howard fine dei giochi.

domenica 6 maggio 2012

Medina vince a Trestles

Il brasiliano Gabriel Air Medina vince a Lower Trestles la tappa californiana del WTC, il tutto mentre il leader del mondiale Kelly Slater era alle Fiji a fare free surf, evidentemente più interessato alle mareggiate in giro per il mondo che alla classifica. Che il ricambio sia arrivato dopo tanto tempo? Nel frattempo ecco più in alto l'onda (Theaupoo a Thaiti) che ha fatto vincere a Nathan Fletcher il titolo di Monster Tube + Ride of The Year agli XXL Big Wave Awards 2012

Sembra che alla fine.....la griglia

non sia Oradell-La Torre ma dopo che ieri sera LA TORRE - CAPUCCINESE 59-67, sia cambiata la griglia playout:

Quindi:

SEBINO - TORRE


URGNANO - CAPUCCINESE

sabato 5 maggio 2012

Soundgarden: il nuovo singolo

Ecco il nuovo singolo dei Soundgarden...Live To Rise....colonna sonora di The Avengers. Commento: suono "simile" ai vecchi tempi, cantato stile nuovo Chris Cornell ovvero mooolto radiofonico e mainstream. Comunque sempre una voce unica e meglio dei cloni commerciali che girano oggi per le radio. Giudizio finale 6,5, si poteva fare meglio ma non è male. Non resterà però nella storia dei Soundgarden. Aspettiamo altre chicche.
Ascolta Qui

Playout

Oradell - La Torre lunedì 14 probabile

venerdì 4 maggio 2012

Harden nel team USA

Gerry Colangelo ha dichiarato che la guardia dei Thunders James Harden sarà inserito nel roster degli USA che parteciperà alla prossima Olimpiade di Londra 2012. "Harden è un grande giocatore e quindi lo abbiamo inserito nella lista dei giocatori che parteciperanno alle Olimpiadi, soprattutto dopo i vari forfait che abbiamo avuto. C'è solo un problema, dobbiamo aspettare che si svegli..."

Pizza Doc

Ecco cosa resta della famosa pizza di casa RS che presto sarà messa in vendita in confezioni ignifughe a lunga conservazione per le attraversate del Polo Nord

Dal twitter di Liam Gallagher

Ciao Diego , sai con chi gioca l'Oradell?
Ciao Liam, penso La Torre ma non si sa quando
Azz...avversario duro
Eh già ma i ragazzi ci stanno dando dentro in allenamento. Sai si allena pure il Basco
Tu andrai a vederli?
Penso di si, ma parto prima...sai...la palestra....

mercoledì 2 maggio 2012

Mou pensa ai playout

"Sono molto felice per la vittoria nella Liga ma non posso non pensare all'impegno che attende ora i miei amici di Urgnano nei Playout. Per questo io, Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Benzema abbiamo registrato un messaggio video che abbiamo spedito alla società della Bassa come incoraggiamento in vista delle sfide finali. Vorrei andare a vedere gara -1 ma purtroppo l'ultima volta ho girato 45 minuti in paese con la mia Audi 8 L 6.000 turbo prima di trovare la palestra, spendendo 300 euro di gas (ho messo la bombola),  e dunque questa volta manderò il mio vice Karanka con la Smart che poi mi farà il resoconto del match. Ma gioca il Basco? Comunque girando per il paese ho visto moltissime villette molto belle e ne ho già comprate 22."
Josè Mourinho


Ultime dall'Oradell

Alla vigilia dei playout la nostra fonte attendibile interna ci dice che i ragazzi ancora non sanno contro chi si gioca e quando....facciamo un pronostico: venerdì contro La Torre del mitico George War? Bah...vedremo, se così fosse l'avversario più duro

alegher

Famoso spot del surf

Ecco il famoso spot dei Bagni Ponterosso di Diano Marina dove hanno preso le prime onde molti famosi surfisti della scena orobica.....notare in lontananza la potente mareggiata con onde anche di 30-35 cm....che è sempre una bella misura

Aloha

Greg Popovich coach dell'anno NBA

L'ultima stagione corta della NBA la vinsero gli Spurs...

Separati alla nascita


martedì 1 maggio 2012

Il Milan?? Porcu Dighel

Senza parole...CLICCA QUI 
"figa la gazza"
"IL MILAN'"
"PORCU DIGHEL"

1° maggio su coraggio - gold on the ceiling

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti i lettori un sereno primo maggio festa dei lavoratori e comunichiamo che il mese di maggio 2012 è stato statisticamente il mese con il maggior numero di contatti della vita del Blog. Ed ora sotto con i playout dell'Oradell!!!

forza  Urgnano

ascoltata in radio a più riprese "gold on the ceiling"dei Black Keys da El Camino...mi faccio una domanda: è nato un nuovo classico del rock?? Per me sì...ne parliamo tra 20 anni
intanto ecco il video

alegher