lunedì 13 febbraio 2012

Lin saluta gli amici della Bassa

Il fenomeno Jeremy Lin ha voluto mandare un saluto agli amici dell'Oradell dopo la bella vittoria di Minnesota. "Sono felicissimo per la vittoria qui a Minnesota - ha detto Jeremy - ma ancor di più perchè l'Oradell ha vinto la seconda in fila battendo il Bonate Sotto, formazione ostica e temibile. Non dimenticherò mai che durante i momenti difficili qui nella NBA prima della mia esplosione, soprattutto il Basco mi è stato vicino con i suoi consigli. Tanto è vero che la mia virata fulminea in penetrazione prende spunto dai filmati delle sue virate sotto canestro contenute nel cofanetto CD "Come virates with me" che mi è stato inviato in copia piratata dal Fryyykkyyo."
Pensi che New York arriverà ai playoff? "Sinceramente penso solo all'Oradell e alla Summer League di Urgnano dove ho già giocato due anni in fila e ho avuto al fortuna di recepire gli insegnamenti dell'Ermanno. Appena tornerò in panchina chiederò un permesso per venire a vedere i ragazzi di Urgnano e anche una partita del Lussana. Vorrei scambiare la mia maglia con quella del Bubu e magari con quella del Morris".

Nessun commento:

Posta un commento