martedì 14 giugno 2011

Tony Parker all'Oradell? No, ma lo Squalo si

Il grande Galiz mi ha fatto arrivare direttamente da un suo collega, per il mio compleanno, questa maglietta originale di Tony Parker, non ancora indossata ma appartenente alla sua muta ufficiale e prelevata dallo spogliatoio degli Spurs. La prova provata che si tratti proprio della sua maglietta è il fatto che profuma ancora del profumo (...) di Eva Longoria, la casalinga disperata sua ex moglie. Maglietta pronta per la Summer League dell'Oradell, ma visto che all'Oradell mi sono già sparite 2 magliette tecniche (in realtà sono io che le lascio sempre in giro) penso che porterò quella in acrilico del Nosari del 1985, la n.11 che apparteneva a Gianluca Gaetani detto Squalo.

NB: il parquet nella foto è quello di casa mia non del palazzetto di San Antonio...

Nessun commento:

Posta un commento