Si è svolta ieri nel caldo Bikefellas la prima Sconvention d'Estate di Barduca che ha visto a la presenza dei grandi pluricampioni del Quizzone (Primera, Galiz e Boni) insieme al nuovo ingresso Cortez che ha avanzato la sua candidatura ufficiale al Notaio del Quizzone per entrare subito nel novero dei partecipanti e possibilmente sostituire qualche assente di peso. Candidatura che il notaio ha preso di buon grado, al momento si sta valutando di inserire il Cortez direttamente in testa al Quizzone. Assente lui si giustificato Mario, un altro pluricampione del Quizzone.
Temi all'ordine del giorno: il calciomercato e l’arrivo dei petrodollari (pare che sia arrivata un’offerta da 175 mln di euro per acquistare Barduca e portarlo a Gedda con la denominazione Barduca Sheik Rock The Casbah), l'Olimpia..., il possibile sbarco su Instagram del Blog, l’espulsione di un partecipante da Masterchef Oradell, la penalizzazione di 1 punto Banana a tutti quelli assenti ieri, nuovi format e nuovi programmi di cui non si è minimamente parlato.
Argomento dell’anno è stato votato all’unanimità “Il caso Bechamell” da cui verrà tratto un libro ed un film per la Tv di cui Netflix ha già acquistato i diritti per 25 mln di dollari. dal film del Caso Bechamell verrà tratta una serie Tv dal titolo "Lo Scaffale dell'Esselunga".
Frase della serata: “Ah xxxx, a te set mia ol Bra'ppittt”
Grazie a tutti alla prossima
Alegher
Ps. Durante la serata un messaggio di Brunito (vero) ma non posso spoilerarvi il suo futuro ma non sarà l'Oradell
regalo di Galiz
magliette importanti
da Primera
Nessun commento:
Posta un commento