lunedì 30 maggio 2022

Quizzone NBA: finale Warriors-Celtics, grande scontro al Quizzone

la finalissima Warriors-Celtics vedrà una grande sfida all'interno del Quizzone di Barduca (già 2 punti acquisiti dai partecipanti per la finale):

Duca, Primera, Zio, Galiz, PatLar: Warriors

Boni e Basco: Boston 

Inutile dire che per tanti motivi: forza Warriorsssssssss!!!! 


Tatum con la maglietta di Duke arriva a gara 7 ieri sera e in memoria di Kobe ha giocato con il polsino gialloviola n.24

da @Lagiornatatipo
Ha voluto che ci fosse anche lui stanotte: "Kobe era il mio idolo, la mia fonte d'ispirazione, il mio giocatore preferito. Qualche ora prima della partita, anzichè dormire, per caricarmi ho guardato alcune imprese della sua carriera". Poi ha deciso di indossare quel polsino e gli ha scritto un messaggio.
Estate del 2018. Quella volta è stato Tatum a ricevere un messaggio: "Perchè questa estate non vieni ad allenarti con me? Ti va?". Il mittente è Kobe. Jayson stenta a crederci. Ovviamente accetta. Da Kobe impara ad affinare il gioco spalle a canestro, i movimenti senza palla, il palleggio arresto e tiro. "Allenarmi con lui è stato un sogno diventato realtà".
Qualche ora fa Boston ha vinto a Miami in Gara 7, e adesso è la sfidante di Golden State per il titolo NBA. Ancora una volta Tatum è uno dei migliori in campo ed è stato premiato come MVP delle finali di conference ad Est.
In conferenza stampa si emoziona molto quando gli chiedono del polsino. La sua prima finale NBA, l'omaggio al suo mito, tutto in una notte: è troppo anche per un campione come lui.

Nessun commento:

Posta un commento