venerdì 12 novembre 2021

I Lions e il fotografo e la campanella

 

serata con i Lions e la Blu Basket Treviglio a Palazzo Colleoni, dico solo che seduto al mio tavolo c'era un fotografo di cucina, cioè uno che di mestiere fotografa i piatti degli Chef. Mi ha detto ovviamente di salutare Chez Bonì e Chef Scintilla, ha detto che i loro piatti sono i più facili da fotografare perchè sono sempre impiattati perfettamente, tra l'altro aveva ancora in tasca un gamberone dell'ultima Paella di Chef Scintilla, omaggio dell'ultima cena.

Per la prima volta in vita mia con i Lions mi sono alzato e ho cantato l'inno americano...ma figa!!!!! Poi avevo 200 biglietti della lotteria di beneficenza avessi vinto almeno un pallone!

Menù : carrello di bolliti da paura, tortellini in brodo e zabaione, naturalmente ho rovesciato sul tavolo il piatto con tutte le salsine per i bolliti con ostie varie di tutti i giornalisti al mio tavolo

a casa solo alle 23,30 dopo che il Grande Governatore dei Lions ha suonato la campanella di chiusura!

Nessun commento:

Posta un commento