giovedì 17 giugno 2021

Conosciamo il campione del Quizzone di Apertura 2021: PatLar!

Non potevamo farci scappare l'occasione di intervistare il campione del Quizzone dopo la sua pima vittoria. Ecco l'intervista superesclusiva di Barduca.


Cosa si prova a vincere per la prima volta e così giovane il Quizzone di Barduca?
Prima di tutto tengo a precisare che sono davvero orgoglioso di aver raggiunto in solitario questo prestigioso traguardo che mi colloca di diritto nell'Olimpo dei conoscitori del Basket. Davanti a me ci sono dei veri mostri sacri , difficilmente raggiungibili, ma Noter an Mola Mia. Vincere nell'anno più duro, dove le priorità erano ben altre causa pandemia, ha un valore aggiunto notevole.
Come festeggerai?
Non ho ancora avuto modo di festeggiare, ma credo che contatterò uno dei migliori ristoratori di Bg Chez Bonifez per preparare qualche importante piatto accompagnato da una salutare sangria.
Chi è il tuo modello tra i grandi campione del passato del Quizzone?
In passato mi sono ispirato a campioni del calibro di Primera e Galiz , ho sempre tifato per il mitico Mario Fioretti, pur avendo votato contro per oggettività sportiva. Ho sempre dubitato sull'integrità sportiva di alcuni dubbi elementi quale il re dell'nturciada e l'uomo del terzo lungo piu lungo della terra.
A chi dedichi questa vittoria?
Dedico questa vittoria a due persone :
il primo è colui che mi ha insegnato il gioco in post basso dove per anni ho potuto dominare sotto canestro con le mie fonte e passo d'icrocio, si proprio lui il FRRREKKYO MORETTI.
il secondo è l'unico e inimitabile coach che porta avanti per anni il LARDO'S Pride, il mitico LINO. Molti non lo sanno ma sono io che gli passo gli schemi per le ragazze della Nazionale Femminile.

Appuntamento?
A breve faremo una grande festa con premiazione ufficiale al Bar Basket
ALEGHEEER

Nessun commento:

Posta un commento