venerdì 14 giugno 2019

Riceviamo da Scariolone

ringrazio Barduca per avermi sempre sostenuto in questi anni e mi spiace che nessuno abbia puntato su di noi per il Quizzone, io aveva mandato il mio pronostico su WhatsUp ma purtroppo l'ho mandato alla chat dell'Oradell e adesso c'è il Micio che mi inonda di video strani. A Toronto abbiamo seguito le regole base del Pinpirulin che mi ha insegnato coach Rasmo e anche se i due pivot non facevano mai lo schema che prevedeva andassero a fare un blocco a meta campo al play abbiamo vinto lo stesso. Mi spiace non essere riusciti a prendere il Free nel mercato dei Free Agent (il nome deriva proprio dal Free) siamo venuti a Urgnano in palestra io e il presidente a cercarlo per firmare ma non abbiamo trovato la palestra. Dopo due ore in giro per il paese siamo tornati a casa non prima di un salto alla Basella per un campari in due col bianco. Quest'estate stiamo lavorando per uno scambio: Gasol, Ibaka e Siakam per il Silvano Leoni, ce lo ha chiesto Leonard. Se vedete il Free ditegli di chiamarmi. A proposito gli faccio gli auguri per il suo compleanno e gli dedica il Trofeo che lui ha giù vinto quando giocava nel Sixers nel '76.

Nessun commento:

Posta un commento