mercoledì 28 novembre 2018

da "L'ultima Stagione" il libro dell'Oradell


Standing ovation per l’Oradell
Ottima prova dell’Oradell che, pur priva di Libero e Basco e con Silvano non utilizzato, batte ampiamente la seconda della classe Arcene. Oradell formato Albani Jeans trascinata da un coach-player-play Ermanno spettacolare autore di almeno 7/8 triple e uscito tra l'ovazione del numeroso pubblico e pure degli avversari, molto sportivi bisogna dirlo. Il problema è che poi è pure rientrato a 1' minuto dalla fine...non si fa così...voleva un'altra standing ovation...Panterone Phil caldissimo nel primo quarto spara da tre come ai bei tempi sotto gli occhi di coach Rasmo e Micio sfodera una super prestazione totale. Alla fine per lui la B.U.S. ("Basco Unofficial Statistics") dice 19 rimbalzi!!!! Comunque tutti bene e chiuso il girone di andata di questo interminabile campionato-maratona. 

AVVISO IMPORTANTE
Si terrà al Lazzaretto domenica mattina alle ore 7,30 il Primo Clinic di basket "Pao de Azucar" valevole per i punti Esselunga con i seguenti testimonal ed i relativi argomenti tecnici:
Gallo Galiz: la bomba in faccia all'avversario con (a scelta) il sorriso ironico verso l’allenatore o l'insulto all’arbitro
Frykkyio: il rimbalzo ed il passaggio baseball come stile di vita, anche da solo
Basco: L’‘nturciada da destra o sinistra senza scompigliarsi la chioma
Boni: il terzo tempo con quattro passi senza farsi fischiare passi
Duca: il contropiede testa bassa alla massima velocità possibile immaginabile
Franz Marrone: l’estirpazione e la cottura del cuore dell’abitro (sezione culinaria)
Marco Fusto: l’uso del tabellone anche come aquilone nelle giornate di vento
Coach Rasmo: come gestire una rosa ampia con il metodo del “Pinpirulin"

Nessun commento:

Posta un commento