domenica 15 ottobre 2017

la guerra del selfie

Caro Barduca
ti ringrazio per aver pubblicato le foto con alcuni dei miei idoli di gioventù. prima il Basco, poi il Micio ed infine il Ginne. Mi sembra un sogno! Io giro Bergamo tutto il giorno e ho trovato tre degli eroi con i poster dei quali sono cresciuto, appesi in camera, con i loro movimenti impressi nella mia mente, L'n'turciada, il tiro da tre punti, l'autocanestro, il fallo tecnico...tutte le loro mosse vincenti e finalmente li trovo ogni volta che esco di casa e giro l'angolo, quasi che mi sembra impossibile....me ne manca ancora qualcuno, per esempio quel centro che è raffigurato nella mia gigantografia mentre effettua un lancio baseball da una parte all'altra del Ponte di Brooklyn....cioè lui prende un rimbalzo a Manhattan e lancia un contriopiede a Brooklyn, irreale.
a presto

il tuo T. Da Roon

Nessun commento:

Posta un commento