venerdì 19 maggio 2017

Vassilis e il Duca vincono il Quizzone Eurolega 2017!!

Grazie all'ennesima leggendaria prova dell'Olympiacos e del suo Dio del Pireo, Vassilis Spanoulis, ho vinto il Quizzone Eurolega 2017! I miei ragazzi ancora una volta non mi hanno tradito ed hanno buttato fuori quegli sbruffoni boriosi del CSKA, mi spiace pet Galiz, Micio e PatLar...mi spiace anche per Primera che aveva detto Real e che anche lui conclude con un solo punto come gli altri che hanno preso la squadra semifinalista. Ora io ho come minimo 2 punti che diventeranno 3 se Vassilis e soci vinceranno (io però credo di no, e sarei felice per Gigione Nazionale). Nessuno aveva pronosticato il Fener a parte Mario, ma il suo pronostico essendo arrivato ieri sera prima del match non può essere accettato, mi sembra corretto poichè la regola diceva che bisognava dare la squadra prescelta prima dei quarti. Io tifo Olympiacos da sempre e quindi per me la scelta era obbligata (non essendoci Milano...)
A breve la classifica aggiornata del Quizzone di Apertura con Mario che salva la testa grazie alla sconfitta del Real, poichè Primera poteva superarlo in caso di vittoria spagnola.
A domani per la grande finale!!!
 "Sono felice per il Duca mi spiace per Primera ma per me è solo un gioco, il Quizzone intendo" - Spanoulis

"Per vincere il CSKA doveva arrivara almeno a +10 a 2' dalla fine..."
commenta Primera nel post match
i tifosi festeggiano a Atene


Nessun commento:

Posta un commento