sabato 28 maggio 2016

Adoss coi fer

Grande serata in Piazza a Nembro per i 10 anni della Seriana basket. In realtà c'era gente che giocava a Nembro nel 1970 (!!!) oltre giovani virgulti attuali. Super rimpatriata tra campo e spalti, ho capito che tra Nembro, Albino, Alzano, tutti sono passati in valle....comunqe per la cronaca i rossi hanno vinto di 1 con una clamorosa bomba del Boni che sul -2 prende il rimbalzo, si invola ed infila la tripla a 3" dal lunettone! Purtroppo mancava ancora del tempo e gli organizzatori hanno fatto giocare un Quinto tempo in cui abbiamo lasciato passare di poco i giovani rivali. Io ero fuori da tempo...dopo qualche pregevole giocata in uno scatto in contropiede d'altri tempi, lanciato dal Boni, ho caricato il terzo tempo di potenza e....mi sono stirato quadricipite e polpaccio!!!! Alegherrr
Il tentativo di rientro nel quinto tempo è durato 5".  Ma va bene così!

Ps. c'era un giocatore più anziano che era una sentenza, non so chi fosse ma da piazzato tirava tipo Curry...altri tempi

                             Franchino, Fulvio Agazzi (!!) ed i Bad Boys
La leggenda Gigio Bordoni (il Capitano) gioca ancora in CSI e punisce dall'angolo. Quando ieri c'erano in campo i veri vecchi lui non voleva entrare ("io non gioco con questi qua..." mitico!)
      Il Dodo si è presentato così, borsa e casse di vino (il suo)
Poi era così
                          con l'Ale Arizzi dell'Albì, la coppia d'oro del 2007
             Dopo lo stiramento finge compostezza malgrado il dolore
Il campo da gioco all'imbrunire, simbolo del tramonto dei giocatori, un po' troppo plasticone e senza tabellone
La cena, il regno del Dodo, si intravede anche un Nik Zanardi (!), di fronte a me c'era Cascone, ovviamente poi è arrivato lo Zio!!!

Complimenti al Polpetta (mai visto così in forma, in valle si ringiovanisce altro che invecchiare), al Marco Arizzi e a tutta l'organizzazione. Si attende foto di gruppo finale.









Nessun commento:

Posta un commento