lunedì 18 aprile 2016

Larry Paige scrive a Barduca

“Caro Barduca, quando ho fondato Google non avrei mai sospettato che il tuo blog sarebbe diventato fonte per me di così tanti contatti e richieste, e quindi denaro. I miei tecnici mi hanno con piacere riferito che in occasione delle tue Fragoline ci sono dei picchi di richieste sul mio portale “Google” che hanno portato alle casse del mio sito almeno 100.000 miliardi di dollari in 5 anni. Tuttavia c’è anche il rovescio della medaglia, spesso a causa delle eccessive richieste e contatti il server va in tilt e per questo motivo i miei legali vogliono farti causa. Io però, dall’alto delle 16 ville e 13 yacht che mi sono comperato grazie a te ho deciso di lasciar perdere. Posso però dire che la risposta all’ultimo tuo quiz detto Fragolina è questa: “Dwight Howard””. Tra i tuoi concorrenti hanno indovinato Mario, Galiz e Boni, mentre hanno sbagliato Primera e Marchino. Complimenti ai vincitori! Aspetto che ora tu dirami la Classifica del Campionato di Apertura 2016 del Quizzone (ovviamente potrei saperla quando voglio ma ti lascio credere di contare ancora qualcosa). Un caro abbraccio, a presto, il tuo Larry. Scappo che mi scade il parchimetro della Ferrari"

Nessun commento:

Posta un commento