sabato 20 febbraio 2016

Era ora: la prima alla Fiumara Arena!

Dopo mesi di partite di prova del Fusto da solo, è stata finalmente inaugurata la metà campo sinistra della nuovissima Fiumara Arena del Liceo Lussana dove si è svolto un appuntamento del Fight Club.
Presenti PatLar, Rita, Fusto, Marchino, Basco, Micio, Mauro, Boni, Bubu, Duca + Sommo e Amis.

                                                  La foto ufficiale 1

Pillole di fight club:
- Il rientrante Primera assistito da un Boni in versione infermiere con la cassetta medica della Seriana alla disperata ricerca di infortunati su cui sperimentare le sue nuove tecniche di sopravvivenza, è rientrato nel gruppo dopo un lungo infortunio.

                                                 La foto ufficiale 2

- Lo stesso Boni si è esibito in un numero dei suoi con taglio ricezione e canestro con effetto contrario. Io nel mio piccolo ho messo in mostra due ganci baby Hook (uno dentro ed uno fuori) che utilizzerò più spesso in futuro come arma tattica in età avanzata.
- Il Fusto purtroppo ha giocato solo 5' prima di iniziare a proporre senza riuscirci di giocare nel campo sul lato corto, e sicuramente la prossima volta otterrà il risultato. Scintilla ha n'turciato qualunque cosa gli capitasse a tiro, anche con buoni esiti...., il Micio stranamente calmo ha colpito con costanza dalla lunga, come il PatLar che mi ha brutalizzato da fuori nei miei raddoppi sotto canestro sul Basco. Bubu "hors catégorie".

Da segnalare una clamorosa prestazione del Genny con una serie di pizze che a Cracco gli fanno una pippa (ovviamente una Napoli, poi Crudo e zola, Speck e brie, Tonno cipolle, salamino piccante, e altro ancora...), birre a volontà e Limoncello della Costiera Amalfitana e per finire 1 metro di Pizza alle Ciliegie per tutti !!!!


Nessun commento:

Posta un commento