mercoledì 7 maggio 2014

Semifinali CSI: un grande Free (ma avrà vinto?)

Nella prima semifinale della serite televisiva CSI Bergamo il forte Treviglio ha avuto la meglio (almeno penso perchè alla fine del primo tempo vincevano facile) sul Pedrengo, che è esattamente la stessa squadra di 10 anni fa meno il Carlone. Il nostro Free si è esibito nel primo tempo in un clamorosa bomba (così mi hanno detto gli inviati) ed una incredibile stoppata (questa l'ho vista) inchiodando alla tabella il tiro di un improvvido giocatore avversario. Purtroppo disturbato da Scintilla in tribuna non sono riuscito ad immortalare l'azione spettacolare. Tuttavia recandomi a casa ho notato che fuori dalla palestra Imiberg c'era già uno scalpellino che in un blocco di marmo stava scolpendo uno statua del Free intento ad inchiodare il pallone a tabella. La statua resterà a memoria per i posteri esposta in via Santa Lucia fuori dall'ingresso della scuola.
A breve un filmato del Treviglio in azione, con un assist del Free per il Santa (sempre trascinatore) ed un fallo del redivivio Pozzi del Pedrengo, quasi flagrant.
Ma il numero del Free?? 37??
Basco chiede spiegazioni al Free sul numero di maglia, pare 37 sia il record di punti segnato dal nostro al College, oppure i campionati disputati (più probabile ma lui smentisce)


Nessun commento:

Posta un commento